|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() dato che sei dell'ambiente sai benissimo che di cose di cui discutere ce ne sono semplicemente troppe e le discussioni potrebbero durare eoni. però come ho detto questo è il mio post di presentazione e quindi non posso mettermi a toccare tutti gli aspetti del ssn ma stavo solo rispondendo a delle affermazioni inerenti il mio percorso di studio. poi non mi sembra questo il forum dove tediare i partecipanti con simili discorsi (che comunque non fanno male). se ti va di parlare io sono pienamente disposto e puoi mandarmi un pm se ti va ![]()
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. Last edited by arF«; 14-09-2009 at 17:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 14-09-2009 at 17:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
però discutere della differenza di tutela dell'operato di un medico rispetto ad un avvocato non penso sia cosa fattibile. autocensura sia. stop alla discussione in merito all'argomento. ![]()
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|