View Single Post
Old 17-09-2009, 17:45   #6
duska
Member

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Idem. Però è irritante quando ti chiama una signora che lavora in un ente pubblico per dirti che il lavoro che hai mandato è piaciuto a tutti, è davvero bello, però sai, il bando di concorso doveva vincerlo qualcun altro... non raccontiamoci che al nord non c'è mafia, ad ogni livello...

se la signora ti ha detto così, fai una bella denuncia, se invece te lo ha fatto capire beh! credo che, purtroppo, questo avvenga anche a Berlino...

E quei poveri pirla che ci sono nati, cosa devono fare? Dato che "su" non devono venire e a casa loro, come tu stesso riconosci, gestire un'attività non minuscola onestamente è quantomeno difficile...

i pirla che sono nati li, sono figli di altri pirla che sono nati li, che a loro volta sono figli di pirla che sono nati li e via di questo passo finchè arriviamo alla genesi... vuoi vedere che forse, forse, il dna c'entra qualcosa?

...e chi da' la colpa ai bergamaschi? Ho perso un pezzo...

rileggiti la storia del sindaco leghista di un paesino del bergamasco...

Indubbiamente. Poi considera come deve vivere uno come Saviano, perchè non è stato "al gioco".

errore! lui al gioco c'è stato infatti non ha cambiato nulla salvo il suo tenore di vita... lui è uno che c'è l'ha fatta!!!!

Senza polemica, Off Topic significa "fuori tema".
anch'io senza polemica, ma preferisco parlare di cani in un sito nato per i cani, se poi invece off topic (fuori tema) si vuol parlare anche di politica... OK io ho "solo" cercato di bilanciare, visto che chi ha iniziato lo ha fatto "schierandosi" e siccome , credo, non tutti la pensano allo stesso modo...
ciao
duska jest offline   Reply With Quote