Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 17-09-2009, 17:25   #18
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Quote:
Originally Posted by duska View Post
Io ho una PMI, i soldi per aprirla non li ho avuti dalla mafia ma dalla banca... alla quale stò pagando capitale+interessi senza leccare il **lo di nessuno,
Idem. Però è irritante quando ti chiama una signora che lavora in un ente pubblico per dirti che il lavoro che hai mandato è piaciuto a tutti, è davvero bello, però sai, il bando di concorso doveva vincerlo qualcun altro... non raccontiamoci che al nord non c'è mafia, ad ogni livello...

Quote:
ritengo di essere una persona onesta e se dovessi aprire un'attività in terronia... semplicemente non l'aprirei...
E quei poveri pirla che ci sono nati, cosa devono fare? Dato che "su" non devono venire e a casa loro, come tu stesso riconosci, gestire un'attività non minuscola onestamente è quantomeno difficile...

Quote:
ma non mi sognerei mai al mondo di dare la colpa di questo ai bergamaschi.
...e chi da' la colpa ai bergamaschi? Ho perso un pezzo...

Quote:
Per lavoro conosco alcune aziende di Parma e tutte la pensano come me... che sia il caso che qualcuno al sud incominci a farsi una bella, sana autocritica?
Indubbiamente. Poi considera come deve vivere uno come Saviano, perchè non è stato "al gioco".

Quote:
Riguardo al OffTopic, credevo che wolfdog fosse un sito per i CLC... evidentemente sbagliavo, ne prendo atto...
Senza polemica, Off Topic significa "fuori tema".

Posting Rules