Thread: Isotta & co.
View Single Post
Old 22-09-2009, 12:20   #75
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by ElisaP View Post
..mm lasciala crescere e poi ci penserà lei a difenderlo!
Scherzi a parte, è normale che cani che si conoscono da tanto si difendano a vicenda, e per fortuna che c'era lui!!!

Cosa fare non lo so. Noi eravamo seduti al tavolo nell'angolo più lontano del cortile e avevamo pregato di tenere legato il cane...più di così.
Ci ho pensato e sinceramente senza thor sarebbe finita male, se avessi cercato di staccarle (dato che il fenomeno era paralizzato e inebetito.. ) mi sarei potuta beccare un mozzico come minimo..

Forse si dovrebbe sopprimere tutti gli idioti.. azz, non si può e poi l'umanità rischierebbe l'estinzione.
Io comunque sto pensando seriamente di portarmi sempre dietro uno spray al peperoncino ..

P.S. ma povero Sirius, un mega grattino e tante coccole da parte nostra. Hai tutta la mia comprensione
Mah... per il momento è lui a difendere lei se gli adulti esagerano nel cazziarla... il mio problema è appunto l'odio degli altri maschi nei confronti del mio amato Sirius... azzo vengono a stanarlo per rompergli i maroni!Domenica ben due volte! La prima volta è andata male a Sirius taglio sull'occhio, la seconda al mio amico che s'è beccato un morso sul dito per separarli. Sempre stessa dinamica... Sirius che si faceva bellamente i fatti suoi ai miei piedi (al guinzaglio) gli altri maschi liberi dopo che avevo avvisato i proprietari. La prossima volta me ne vado io... che devo fare?
Boh! Lasciano dentro i propri cani e poi si fanno i fatti loro senza curarsene minimamente... io quando li libero nell'area cani faccio attenzione a cio che fanno, intervengo prima del fattaccio, anche perchè appunto conosco i miei cani... non so... poi sempre stessa frase da deficente: "il MIO è bravissimo"
Sirius jest offline   Reply With Quote