|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
..mm lasciala crescere e poi ci penserà lei a difenderlo!
Scherzi a parte, è normale che cani che si conoscono da tanto si difendano a vicenda, e per fortuna che c'era lui!!! Cosa fare non lo so. Noi eravamo seduti al tavolo nell'angolo più lontano del cortile e avevamo pregato di tenere legato il cane...più di così. Ci ho pensato e sinceramente senza thor sarebbe finita male, se avessi cercato di staccarle (dato che il fenomeno era paralizzato e inebetito.. ![]() Forse si dovrebbe sopprimere tutti gli idioti.. azz, non si può e poi l'umanità rischierebbe l'estinzione. Io comunque sto pensando seriamente di portarmi sempre dietro uno spray al peperoncino .. P.S. ma povero Sirius, un mega grattino e tante coccole da parte nostra. Hai tutta la mia comprensione
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Boh! Lasciano dentro i propri cani e poi si fanno i fatti loro senza curarsene minimamente... io quando li libero nell'area cani faccio attenzione a cio che fanno, intervengo prima del fattaccio, anche perchè appunto conosco i miei cani... non so... poi sempre stessa frase da deficente: "il MIO è bravissimo" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|