Quote:
Originally Posted by divina
SCILA Alessandra non sapeva che io avevo il numero e cmq visto che eri tu in contatto con qeusta persona se ritenevi che il mio lavoro non fosse stato fatto nel modo corretto potevi riferire direttamente ad Alessandra o magari contatare Ruggero che avrebbe mandato il corpo forestale a dare un occhio.
Non e' detto che debbano essere sempre gli altri a muoversi.
E scusami ma stai polemizzando !
Forse vogliamo arrivcare a questa ragazza in una maniera meno guerrigliera di quello che hai fatto tu tanto che non si riesce a mettercisi in contatto!
E FINIAMOLA DI FARE LE SCENEGGIATE DA BEAUTIFUL SE PENSI CHE SI DEBBA NASCONDERE QUALCOSA PROPRIO NON HAI CAPITO NULLA DELLE PERSONE CON CUI PARLI.
|
Stavo rispondendo............ma lascio perdere.......sembra che vi siate messi d'accordo per non capire.
Oh se per voi è la proprietaria ideale visto che in mano sua il cane ha morso ben 2 volte e l'ultima solo per colpa sua visto che lo portava in giro con il flexi.............
Comunque Francesca...quando mai ho detto che è colpa vostra o che voi nascondete qualcosa???? sarà la menopausa precoce che non mi fa ricordare o che mi far ricordare cose un po' diverse.......ma lasciamo stare.