Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 25-09-2009, 11:09   #1
divina
Member

divina's Avatar

SCILA Alessandra non sapeva che io avevo il numero e cmq visto che eri tu in contatto con qeusta persona se ritenevi che il mio lavoro non fosse stato fatto nel modo corretto potevi riferire direttamente ad Alessandra o magari contatare Ruggero che avrebbe mandato il corpo forestale a dare un occhio.
Non e' detto che debbano essere sempre gli altri a muoversi.
E scusami ma stai polemizzando !
Forse vogliamo arrivcare a questa ragazza in una maniera meno guerrigliera di quello che hai fatto tu tanto che non si riesce a mettercisi in contatto!
E FINIAMOLA DI FARE LE SCENEGGIATE DA BEAUTIFUL SE PENSI CHE SI DEBBA NASCONDERE QUALCOSA PROPRIO NON HAI CAPITO NULLA DELLE PERSONE CON CUI PARLI.
divina jest offline   Reply With Quote
Old 25-09-2009, 11:28   #2
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Quote:
Originally Posted by divina View Post
SCILA Alessandra non sapeva che io avevo il numero e cmq visto che eri tu in contatto con qeusta persona se ritenevi che il mio lavoro non fosse stato fatto nel modo corretto potevi riferire direttamente ad Alessandra o magari contatare Ruggero che avrebbe mandato il corpo forestale a dare un occhio.
Non e' detto che debbano essere sempre gli altri a muoversi.
E scusami ma stai polemizzando !
Forse vogliamo arrivcare a questa ragazza in una maniera meno guerrigliera di quello che hai fatto tu tanto che non si riesce a mettercisi in contatto!
E FINIAMOLA DI FARE LE SCENEGGIATE DA BEAUTIFUL SE PENSI CHE SI DEBBA NASCONDERE QUALCOSA PROPRIO NON HAI CAPITO NULLA DELLE PERSONE CON CUI PARLI.

Stavo rispondendo............ma lascio perdere.......sembra che vi siate messi d'accordo per non capire.
Oh se per voi è la proprietaria ideale visto che in mano sua il cane ha morso ben 2 volte e l'ultima solo per colpa sua visto che lo portava in giro con il flexi.............

Comunque Francesca...quando mai ho detto che è colpa vostra o che voi nascondete qualcosa???? sarà la menopausa precoce che non mi fa ricordare o che mi far ricordare cose un po' diverse.......ma lasciamo stare.
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 25-09-2009, 11:55   #3
divina
Member

divina's Avatar

come ben sai non abbiamo dato noi il cane alla ragazza in questione ma bensi' il canile al quale oltretutto tovvherebbero i controlli il fatto che abbia sbagliato non vuol dire che non sis tia impegnando per rimediare....come non e' affatto detto che domani non ci sia.
Cmq la menopausa precoce credo colpira' ognuno di noi...
divina jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules