View Single Post
Old 30-09-2009, 21:27   #5
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

scusate ma io dopo che stasera l 'ho saputo al tg 3 mi son piegato dal ridere x 2 minuti abbondanti,allinizio pensavo di aver capito malegiuro

alla fine esser in un paese così demenziale è divertente,vuoi mettere che noia la norvegia o il belgio?

qualche mio amico sentito dopo la notizia sostiene che NON andranno in onda...mah...certo se li bloccano non dico rivolte di piazza..ma devono trovare un motivo davvero buono,ma proprio buono,stavolta,x bloccarli

e per topus: si si il silvio nelle sue mura ha tutto il diritto di far quel che gli pare,ci mancherebbe..possibilmente senza farsi beccare come un bimbo

visto che un filo di importanza, l' immagine decente all estero , un filo di importanza ,la ha..mica tanta eh ,ma un filo si...

(eh si... lo so che vi sembrerà fantascienza ma:

william yinling-che sarebbe poi un tranquillo americano del Wisconsin di 33 anni che alleva cani corsi ai confini col canada,tipo tranquillo e gentile che fa l 'agricoltore,a inizio agosto mi spedì un email "tenera" intitolata "ot" dove mi diceva,in inglese:

"""""ah davide scusa ci conosciamo non di persona ma solo per email ,cmq da mesi e vorrei kiedertelo,sperando che non ti arrabbi:
ma voi le vedete le notizie che danno di voi come paese allestero le sapete?dico ultimamente...dio santo son seguitissime..cè da ridere..ma voi lo sapete?dico ne avete coscienza della cosa?guarda è **************"""""

-e vi risparmio le altre righe........---------------

ps:una mia conoscente infermiera sostiene che uno senza mezza prostata FA POCO..sopratutto a 73 anni....però non dico oltre sennò vittorio feltri si incazza

to be continued

topus,compliemtni x la scelta coraggiosa sulla lega(adesso mi sa che avremo fatto incazzare piu di uno /a...)

Last edited by davide.c; 30-09-2009 at 21:31.
davide.c jest offline   Reply With Quote