![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
scusate ma io dopo che stasera l 'ho saputo al tg 3 mi son piegato dal ridere x 2 minuti abbondanti
![]() ![]() alla fine esser in un paese così demenziale è divertente,vuoi mettere che noia la norvegia o il belgio? ![]() ![]() qualche mio amico sentito dopo la notizia sostiene che NON andranno in onda...mah ![]() ![]() ![]() e per topus: si si il silvio nelle sue mura ha tutto il diritto di far quel che gli pare,ci mancherebbe..possibilmente senza farsi beccare come un bimbo ![]() visto che un filo di importanza, l' immagine decente all estero , un filo di importanza ,la ha ![]() (eh si... lo so che vi sembrerà fantascienza ma: william yinling-che sarebbe poi un tranquillo americano del Wisconsin di 33 anni che alleva cani corsi ai confini col canada,tipo tranquillo e gentile che fa l 'agricoltore,a inizio agosto mi spedì un email "tenera" intitolata "ot" dove mi diceva,in inglese: """""ah davide scusa ci conosciamo non di persona ma solo per email ,cmq da mesi e vorrei kiedertelo,sperando che non ti arrabbi: ma voi le vedete le notizie che danno di voi come paese allestero le sapete?dico ultimamente...dio santo son seguitissime..cè da ridere..ma voi lo sapete?dico ne avete coscienza della cosa?guarda è **************""""" -e vi risparmio le altre righe........--------------- ![]() ps:una mia conoscente infermiera sostiene che uno senza mezza prostata FA POCO..sopratutto a 73 anni....però non dico oltre sennò vittorio feltri si incazza ![]() to be continued topus,compliemtni x la scelta coraggiosa sulla lega(adesso mi sa che avremo fatto incazzare piu di uno /a...)
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 30-09-2009 at 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
ot dell ot:
ehm ehm ehm coff coff si alessio eh ma vedi....borghezio è un estremista...NON è rappresentativo ![]() ![]() ![]() ![]() sta alla lega come quegli ex onorevoli di Rifondazione comunista che dicevano che se uno applaudiva le FRECCE TRicolori era un fascio..insomma NON son rappresentativi(eheheheheh) ![]()
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
e con tutto il risp per l'economist e rino gaetano questa è molto meglio
![]() http://images.google.it/images?client=firefox-a&rls=org.mozilla:it ![]() da cui:il top,ella http://politicaesocieta.blogosfere.i...fico-thumb.jpg e ancora: http://red.gruppi.ilcannocchiale.it/...elettorale.jpg e si,bello candidarsi in certe provincie del sud(solo?)!!!!!! e guai a una donna delusa,come dice il proverbioo!!!eheheh!
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 30-09-2009 at 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
...per me tutta la politica è OT, però qualche personaggio mi diverte davvero, come Borghezio ce ne sono pochi...quanto alla donzella, non c'è che dire il Berlusca si tratta bene!
...lascio le considerazioni serie ai militanti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() tranquillo ,che nessuno va in giro vestito di verde ![]() e cmq si c'ero anchio in piazza a bologna due anni fa a vedere grillo,travaglio & co...e si è vista come è andata finire.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|