View Single Post
Old 07-10-2009, 22:38   #43
arF«
Junior Member

arF«'s Avatar

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
No sei stato chiarissimo , ti comprendo e aggiungo che mi sono trovato spesso nella tua situazione , so che da fastidio ma nel torto ci siamo noi altra cosa è l'educazione dell'autorita' .
Un animale per quanto educato è sempre imprevedibile ogni qualvolta li liberiamo e sono sicuro che li liberiamo tutti noi assumiamoci le responsabilita' che forse anche se sono buoni buonissimo potenzialmente potrebbero fare del male .
io però farei una piccola provocatoria osservazione:

anche l'essere umano è imprevedibile. il fatto che sia più intelligente del cane implica solo che i danni che può provocare sono esponenzialmente più grandi..
i telegiornali ne sono la quotidiana prova. eppure ci insegnano a fidarci del prossimo e a rispettarlo.
la fobia del cane è una fobia come tante, il più delle volte infonda o fondata solo sulla non conoscenza del mondo a 4 zampe. se soltanto si lavorasse di più alla base delle persone, ovvero sull'istruzione, sulla cultura, sul rispetto e sui principi fondamentali tutti questi problemi non esisterebbero..
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo.
arF« jest offline   Reply With Quote