Questa foto
me ne ricorda vagamente un'altra
.. sarà mica solo per la chioma dei proprietari no?
E vogliamo parlare di questo cucciolo pescato sul blog di Cà Desideria, il piccolo Celestino?
Spero non si offenda nessuno se lo metto qui.. ma non ho resistito.. poi se gli allevatori sono così avari da tenersi per loro cotanto splendore

... ha lo stesso sguardo da demone che aveva il padre da giovane, quando i suoi occhi erano bianchi come quelli dell'esorcista
O no?
Poi vabbè, c'è lui che ti trapassa con uno sguardo..
.. lei che si commenta da sola..
(se volevano un clone l'hanno avuto.. anzi quasi la totalità direi.. poi vabbè, con una mamma come Ely le qualità non potevano certo andare perse...)
White invece fa schifino èèèèè

...
Poi c'è l'altra sorellina che è uno splendore.. e Tok.. lasciamo perdere Tok..
Insomma non è per sviolinare, tanto ormai non me ne viene più in tasca niente

è che davvero questa cucciolata per me è particolarmente affascinante, come del resto le altre di Anouk (sempre fatte con femmine molto belle, c'è da dirlo.. ma il fascino del padre... come la classe non è acqua

anzi è proprio un fuoco che si ritrova negli occhietti di tanti chirotteri sparsi qua e là....).
Un'adorazione, la mia, che non si decide a morire

una delle poche cose su cui non cambio idea ogni tre minuti

(a proposito.. qualche post fa ho scritto che la mia famiglia è orrenda.. poi lo sapevo che mi dispiaceva anche se loro non leggono.. vabbè che mentre l'ho scritto mio padre stava spaccando un tavolino dal nervoso

e non sempre è un gran simpaticone anzi.. mia madre rompe di default, l'hanno programmata così, ma in fondo è una poveretta pure lei.. in senso buono..

siamo tutti un pò fuori.. sono un pò orrenda anch'io... si sa, la storia della mela e dell'albero..

non quella del serpente èèè.. non così orrenda dai

(però andrebbe bene anche quella perché le tentazioni..) insomma basta facciamo finta che non l'ho scritto come mille altre cose..

tanto come dice Woland io posso scrivere tutto (volevo rispondere ma non trovo più il post..) lui lo diceva in senso positivo immagino (almeno spero

) ma è vero anche nel senso che tanto quello che scrivo lo ritratto peggio del Berlusca

Tornando ai cani.. gli occhi di Anouk e discendenza sono spesso affascinanti..
Anche se ultimamente mi prendono al cuore gli occhi dolci e fiduciosi ma ancora fieri di certi cani dall'aria più "rassicurante", magari vecchietti col muso imbiancato e il passo lento.. chissà come mai

Ieri sera se ne è andata la Roxy, una pastorina tedesca di 12 anni del mio titolare.. viveva in azienda insieme al suo maschio e quella coppia di cani anziani, così intelligenti e affettuosi mi ha insegnato ad amare una razza che seppur così diffusa non avevo mai conosciuto bene..
Spendidi cani i cugini dei nostri.. o almeno loro due lo sono.. lei lo era..
Inutile dire che oggi c'erano diversi occhi rossi in ufficio..