![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
Questa foto
![]() me ne ricorda vagamente un'altra ![]() .. sarà mica solo per la chioma dei proprietari no? E vogliamo parlare di questo cucciolo pescato sul blog di Cà Desideria, il piccolo Celestino? ![]() Spero non si offenda nessuno se lo metto qui.. ma non ho resistito.. poi se gli allevatori sono così avari da tenersi per loro cotanto splendore ![]() ![]() O no? ![]() ![]() Poi vabbè, c'è lui che ti trapassa con uno sguardo.. ![]() .. lei che si commenta da sola.. ![]() (se volevano un clone l'hanno avuto.. anzi quasi la totalità direi.. poi vabbè, con una mamma come Ely le qualità non potevano certo andare perse...) White invece fa schifino èèèèè ![]() ![]() Poi c'è l'altra sorellina che è uno splendore.. e Tok.. lasciamo perdere Tok.. Insomma non è per sviolinare, tanto ormai non me ne viene più in tasca niente ![]() ![]() Un'adorazione, la mia, che non si decide a morire ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tornando ai cani.. gli occhi di Anouk e discendenza sono spesso affascinanti.. Anche se ultimamente mi prendono al cuore gli occhi dolci e fiduciosi ma ancora fieri di certi cani dall'aria più "rassicurante", magari vecchietti col muso imbiancato e il passo lento.. chissà come mai ![]() Ieri sera se ne è andata la Roxy, una pastorina tedesca di 12 anni del mio titolare.. viveva in azienda insieme al suo maschio e quella coppia di cani anziani, così intelligenti e affettuosi mi ha insegnato ad amare una razza che seppur così diffusa non avevo mai conosciuto bene.. Spendidi cani i cugini dei nostri.. o almeno loro due lo sono.. lei lo era.. Inutile dire che oggi c'erano diversi occhi rossi in ufficio.. Last edited by elisa; 09-10-2009 at 00:39. |
![]() |
|
|