View Single Post
Old 15-10-2009, 09:41   #8
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Si, ha il culo un po' scivolato anche se in queste foto sembra più evidente di com'è in realtà, ma il padre era simile alla sua età e poi si è sistemato quindi vedremo.

La mascella prominente ce l' ha fatta notare anche Sarka come un gran pregio. Il grosso problema è che ci sembra un po' piccolino per la sua età, speriamo che arrivi almeno al minimo.

ka boooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

(sopratutto riferito alla mascella..ma anvedi che quel che insegnano nel dobermann e nel cc è rivelante,infatti!cmq gia fatto notare x un cane di arnaldo valutato da me qualche mese fa,per dire,mica è un particolare così misconosciuto

eh...coem poi è sempre stato detto...edheheh!visto che di certo io NOn son in contatto con la sarka,quindi devo averlo imparato altrove ehhehe )

e qualcuno di voi che parlava di piedini in fuori.in passato,nel clc...mamma mia,adesso spero avran capito che ci altre aree da tener sotto osservazione anche solo morfologica

ad ogni modo,sulla taglia,se arrivaa ai 65,ok
e ci arriveràa 18 mesi invece che a 12,ma ci arriverà,credo ,spererei davvero fosse piu alto di antares..

sulla groppa non è UN PO scoscesa..lo è piu che un po..sorry eh..

poi certo ho visto cani corsi averla attaccata bassissima a 6 mesi e averla in posizione MEDIA a 12(non certo ALTA)..ma mica sempre

good luckper ora è un cane abbastanza valido,ma alla groppa molti giudici enci ci fan davvero caso eh..

ps: dalla prima combinazione dei genitori anni fa usciron groppe così?

Last edited by davide.c; 15-10-2009 at 09:49.
davide.c jest offline   Reply With Quote