![]() |
#20 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ka boooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm (sopratutto riferito alla mascella..ma anvedi che quel che insegnano nel dobermann e nel cc è rivelante,infatti!cmq gia fatto notare x un cane di arnaldo valutato da me qualche mese fa,per dire,mica è un particolare così misconosciuto eh...coem poi è sempre stato detto...edheheh! ![]() e qualcuno di voi che parlava di piedini in fuori.in passato,nel clc...mamma mia,adesso spero avran capito che ci altre aree da tener sotto osservazione anche solo morfologica ![]() ad ogni modo,sulla taglia,se arrivaa ai 65,ok e ci arriveràa 18 mesi invece che a 12,ma ci arriverà,credo ,spererei davvero fosse piu alto di antares.. sulla groppa non è UN PO scoscesa..lo è piu che un po.. ![]() poi certo ho visto cani corsi averla attaccata bassissima a 6 mesi e averla in posizione MEDIA a 12(non certo ALTA)..ma mica sempre ![]() good luck ![]() ![]() ps: dalla prima combinazione dei genitori anni fa usciron groppe così?
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 15-10-2009 at 09:49. |
|
![]() |
![]() |
|
|