Quote:
Originally Posted by Navarre
Secondo me mi sembra da dementi proprio tutto il discorso, non è che Bosco sia il bruttolo anatroccolo figlio di n.n. eh ? Con buona probailità sarà un gran bel cane con pochi difetti, con un ottimo carattere (magari ce ne fosse qualcuno in più così) e, si spera visti i precedenti, con ottima salute (toccatevi!  ).
..
|
qui ormai siamo all incredibile...
parallelo:
(anni fa un giornalista inglese intervista BUSH jr..
giornalista,domanda:
"eh dunque,presidente Bush, cosa ne pensa dello stato del Texas,ora che è alla CASa Bianca?"
Bushjr:"beh sa-sorride orgoglioso -è il mio stato di nascita!!ne sono stato il governatore x 8 anni e ne sono orgogliosissimo!"
giornalista(sorride imbarazzato--):
"eh si presidente..ma vede..eheheh,come dire...la mia domanda...era un po piu,come dire..sottile...voglio dire...dico quello stato ha anche qualche ,come dire,difetto eh?e capisco che lei ne sia l'ex governatore,...e quindi non può che parlarne con orgoglio....,però,ecco"
(bush jr,che finalmente capisce il senso della domanda..)
"ah ehm si ehm.. certo,si si..si certo non tutti gli USa sono così,come il texas,dicosi beh si...sà,sotto a sud cè il messico.."(sdonk)
(guarda indietro,probabilmente imbarazzato,verso condoleezza rice e dick cheney...

)
aloa autoreferenzialità quando non si sa che dire aloa