|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Comunque tutta sta pippa su Amore Mio, che a parte il nome orribile ha 3/4 degli antenati di Bosco: Ambra, Grey e Omar ![]() Secondo me mi sembra da dementi proprio tutto il discorso, non è che Bosco sia il bruttolo anatroccolo figlio di n.n. eh ? Con buona probailità sarà un gran bel cane con pochi difetti, con un ottimo carattere (magari ce ne fosse qualcuno in più così) e, si spera visti i precedenti, con ottima salute (toccatevi! ![]() Che vuoi di più dalla vita ? Vincere al lotto ? Eh vabbè, venali che non siete altro...
![]() |
![]() |
#2 |
& boschino
|
![]()
ma de che...sono fantastici i navarri: sono stati sempre gentili e disponibili nei nostri confronti e hanno sopportato le nostre pippe mentali!
comunque dico...secondo me è un cane che vale (e mi piace), che non sarà perfetto, ma vale..... poi dico, io non ho un occhio tecnico ed è ovvio che mi incuriosisce il parere di altri....ma questo non centra niente con il bene che gli voglio e con il fatto che non lo cambierei mai! Cambiando discorso e parlando del carattere....sono proprio contenta (per ora diciamolo sottovoce ![]() mi segue ovunque andiamo....a meno che non ci siano altri caniò...perchè lui ne è innamorato....e può cadere il mondo che lui non se ne accorge e deve stare con loro ![]() oggi era partito per i fatti suoi e si stava sgranocchiando un uccello morto....per sicurezza glielo ho tolto (tanto a casa lo aspettava una cosciotta di pollo) e lui non ha fatto una smorfia....poi gli ho dato da mangiare e si è fatto tenere la coscetta cruda, poi gliela ho lasciata e gliela ho ripresa...poi gliela ho lasciata finire in pace...ma non si è azzardato neanche a guardatmi male...sono proprio soddisfatta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() tieni conto che a me è toccato addirittura parlare con Mr Aloa Woodman Franzo ...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]()
tu non hai idea....sopportare le mie continue richieste di foto e di rassicurazioni della strada da fare....etc
ci vuole poso eh ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ma scusa ovvio che sia così,vorrei vedere fosse il contrario ![]() ![]() ![]() però dovrebbero esser imparziali sui cani che LORO stessi han prodotto,eh! ![]() (non facile,ma l'orgoglio,serve fino a un certo punto(e ,piu spesso,serve a poco) un esempio opposto: arnaldo balatroni personalmente gli ho incensato per mesi un cane(kun ,-zaccaria dVA da pedegree)e piu o meno che "dolcemente" criticato un altro,femmina allevato da lui non se lè presa,sa che gusti ho,e amen anzi ho molto piu spesso(svariate volte)incensato kun ,che criticato la femmina(1 volta sola) e ti dirò,riscriverei tutto uguale ![]() ![]() aloa democrazia as usual aloa ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Boschinooooooo
Porta ad Alice il telefoninooooo é arrivato un messagginooooo....ooooo...ooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|