Quote:
Originally Posted by pariduzz
Pero' se sta telefonata è arrivata alla segreteria del gruppo cinfolilo perugino mi pare strano,io è da venerdi che li provavo a telefonare 7-8 volte al giorno e non hanno mai risposto tanto che per cercare di risolvere un problema con il mio cucciolo sabato ho dovuto delegare Riccardo,e rompere le palle pure a Germano.
|
Infatti è stato qualcuno che aveva i riferimenti personali del delegato...
Quel che è giusto è giusto, se un cane non può essere iscritto in una classe trovo normale che ci siano delle richieste di verifica, non siamo mica dei massoni...però le modalità con cui la cosa è stata fatta sono state davvero sporche. Se Matteo e Martina non fossero stati così scrupolosi da avere i documenti con sè sarebbero stati esclusi dal ring.
E' finita bene, ma (non solo per questo episodio) a Bastia mi sono davvero accorta, per la prima volta, che quello che tanti da tempo dicono è vero: anche questo mondo è fatto di sotterfugi e mosse scorrette.
E possono essere vittima di queste scorrettezze non solo persone "che contano", ma anche due ragazzi puliti e "fuori dai giochi di potere" come Matteo e Martina, che hanno la sola colpa di avere un cane "che spacca"

Sinceramente trovo la cosa ridicola