![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Si Marta sono proprio una sola :-),pero' stavolta non è dipeso da me,peccato ci tenevo veramente tanto dopo una settimana decisamente infernale a rilassarmi tra tanti bei cani e persone simpatiche.
Mi dispaice per l'inconveniente occorso ad aki,io sinceramente quando vedo i risultati di una expo' guardo spesso se c'e' aki,ormai ho troppa simaptia sia per lui che per Matteo e Martina. Pero' se sta telefonata è arrivata alla segreteria del gruppo cinfolilo perugino mi pare strano,io è da venerdi che li provavo a telefonare 7-8 volte al giorno e non hanno mai risposto tanto che per cercare di risolvere un problema con il mio cucciolo sabato ho dovuto delegare Riccardo,e rompere le palle pure a Germano.
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Quel che è giusto è giusto, se un cane non può essere iscritto in una classe trovo normale che ci siano delle richieste di verifica, non siamo mica dei massoni...però le modalità con cui la cosa è stata fatta sono state davvero sporche. Se Matteo e Martina non fossero stati così scrupolosi da avere i documenti con sè sarebbero stati esclusi dal ring. E' finita bene, ma (non solo per questo episodio) a Bastia mi sono davvero accorta, per la prima volta, che quello che tanti da tempo dicono è vero: anche questo mondo è fatto di sotterfugi e mosse scorrette. E possono essere vittima di queste scorrettezze non solo persone "che contano", ma anche due ragazzi puliti e "fuori dai giochi di potere" come Matteo e Martina, che hanno la sola colpa di avere un cane "che spacca" ![]() Sinceramente trovo la cosa ridicola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|