Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 20-10-2009, 10:51   #1
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

Si Marta sono proprio una sola :-),pero' stavolta non è dipeso da me,peccato ci tenevo veramente tanto dopo una settimana decisamente infernale a rilassarmi tra tanti bei cani e persone simpatiche.

Mi dispaice per l'inconveniente occorso ad aki,io sinceramente quando vedo i risultati di una expo' guardo spesso se c'e' aki,ormai ho troppa simaptia sia per lui che per Matteo e Martina.

Pero' se sta telefonata è arrivata alla segreteria del gruppo cinfolilo perugino mi pare strano,io è da venerdi che li provavo a telefonare 7-8 volte al giorno e non hanno mai risposto tanto che per cercare di risolvere un problema con il mio cucciolo sabato ho dovuto delegare Riccardo,e rompere le palle pure a Germano.
Old 20-10-2009, 11:46   #2
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by pariduzz View Post
Pero' se sta telefonata è arrivata alla segreteria del gruppo cinfolilo perugino mi pare strano,io è da venerdi che li provavo a telefonare 7-8 volte al giorno e non hanno mai risposto tanto che per cercare di risolvere un problema con il mio cucciolo sabato ho dovuto delegare Riccardo,e rompere le palle pure a Germano.
Infatti è stato qualcuno che aveva i riferimenti personali del delegato...
Quel che è giusto è giusto, se un cane non può essere iscritto in una classe trovo normale che ci siano delle richieste di verifica, non siamo mica dei massoni...però le modalità con cui la cosa è stata fatta sono state davvero sporche. Se Matteo e Martina non fossero stati così scrupolosi da avere i documenti con sè sarebbero stati esclusi dal ring.
E' finita bene, ma (non solo per questo episodio) a Bastia mi sono davvero accorta, per la prima volta, che quello che tanti da tempo dicono è vero: anche questo mondo è fatto di sotterfugi e mosse scorrette.
E possono essere vittima di queste scorrettezze non solo persone "che contano", ma anche due ragazzi puliti e "fuori dai giochi di potere" come Matteo e Martina, che hanno la sola colpa di avere un cane "che spacca"
Sinceramente trovo la cosa ridicola

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules