View Single Post
Old 22-10-2009, 10:28   #162
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
francesca non scappare come sempre dalle responsabilita' delle persone adulte - per una volta nella vita, cresci e dimostra a tutti che sei capace di comportarti razionalmente senza battere i piedini!

non vuoi scrivere qui sul forum chi lo ha? ok, è capibile, ma contatta tu una persona (UNO DI NOI, direi che andrea è sempre stato tuo amico, conosce blesk e conosce MOLTO bene i clc) che si occupi per TUTTI di verificare che il cane stia bene e che sia in mano competente

tu dirai, so scegliere da sola!
mi dispiace posso dirti che ne hai tutto il diritto, ma non che tu sia davvero in grado di farlo, lo hai dimostrato non una, ma cento volte!

credo che anche tu vuoi essere sicura che blesk finisca bene, francesca asmonti e tante altre persone si occupano di adozioni di CLC da una vita, hanno davvero la passione e la voglia di trovare una soluzione ad hoc per ogni singolo cane e DI SICURO sanno cosa fare!

perchè non vuoi assicurarti avvero che la tua scelta per blesk sia giusta? perchè non vuoi concedergli una vera possibilità di vivere bene?

magari questa persona è bravissima e competente ed eccezionale etc etc etc....
Vale, Francesca mi ha detto di darti in privato il numero dell'educatore che ha Blesk, così che ti possa sincerare delle condizioni del cane e di come viene tenuto; mp in arrivo

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote