![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#141 |
Member
|
![]()
è un vero peccato!
Annalisa[/quote] anche secondo me...però da quanto scritto prima non capivo se per qualcuno sarebbe stato un problema.. ![]() bho...sarà stata solo una mia impressione...
![]() |
#142 |
Guest
|
![]()
Scusate Massimo Lupimax è un mio amico , in questo momento devo ricaricare il cell e non ho soldi per chiamarlo appena posso lo chiamerò.
Dubito però fortmente che lui abbia Blesk , prima di tutto perchè ha 5 femmine che vanno d'amore e d'accordo, che porta sempre tutte in giro insieme, è un piacere vederlo con i suoi cani , dubito quindi che ci voglia infilare un maschio, oltre il fatto che non è addestratore anche se credo non avrebbe problemi con Belsk. Comunque se volete rivogergli delle domande lo avveritrò appena posso visto che non legge sempre WD Però non facciamo la caccia alla strega, già c'è ne una di strega basta e avanza Quanto accaduto a Blesk è davvero vergognoso e putroppo era tutto tristemente annucciato e come qualcuno ha detto non finirà qua , magari non lo sapremo mai più, ma sicuramente le due canine rimaste non resteranno con lei a lungo o non rimaranno in due a lungo, c'è anche da aspettarsi che ne prenda un'altro ...in fondo tre è il numero perfetto ormai si è liberata del rompiballe, io non mi libererei nemmeno di un maglione a cui sono legata con la stessa rapidità e facilità...ah già è tatno triste non è stato facile... Dovresti vergognarti , ma tanto nella vità tutto torna!! Last edited by maya; 21-10-2009 at 15:43. |
![]() |
![]() |
#143 |
e la zecca Misha
|
![]()
credo che lupimax non venga all'incontro perchè dovrebbe avere una cucciolata...pensavo solo alla loro amicizia e che magari lui avesse deciso di aiutare francesca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Member
|
![]()
2+1.....scomettiamo che Blesk quanto prima farà una cucciolata?
non capisco perchè non si possa dire in che mani è finito e così in fretta poi. Tutti noi, che ne abbiamo seguito la crescita e le varie vicissitudini, vorremmo sinceramente essere rassicurati. Tutto qua, credo. Tanto prima o poi verremo a saperlo comunque. Annalisa
![]() |
#145 |
Maico & il Nano
|
![]()
Claudia...non vorrei essere fraintesa,non è "una caccia alla strega", assolutamente, è solo cercare di capire davvero se quel povero cane ha trovato serenità e ,soprattutto, se è in mani di qualcuno su cui davvero ci si può contare....non per fare processi alle intenzioni,assolutamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
vorremmo sinceramente essere rassicurati. Tutto qua, credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Guest
|
![]()
si scusate ho rispsoto di getto perchè sono troopo arrabbiata per Belsk ...detto tra noi magari l'avesse Massimo
Si Vale hai ragione. E penso pure che tra un pò farà i cuccioli non mi stupirei proprio, tantp per migliorare il suo carattere ...che nervi |
![]() |
![]() |
#148 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Forse è passato inosservato... Secondo me la cosa migliore per adesso non è andare a trovare o indagare personalemnte ma semplicemente fare UNA telefonata. Una persona con tranquillità potrebbe fargli una chiamata giusto per sapere dov'è,come vive adesso e quale sarà il suo iter per il recupero. Una volta che la situazione i è stabilizzata non credo(spero!!) che avrà problemi a far fotografare il cane o a incontrarci.
![]() |
![]() |
#149 |
Distinguished Member
|
![]()
boh, non conosco, non giudico e non mi interessa... cmq, se vero, non sarebbe la prima persona che conosco che usa cambiare spesso i cani come fossero vestiti...
![]() Da noi si usa tenere i cani fino alla rottamazione, ovvero finiscono nell'apposita discarica nel giardino, seppelliti al loro termine naturale. Niente lapidi, tranne una che ha vent'anni, ove riposa la prima coinquilina di quella casa. (mica se ne possono erigere una dozzina, tra cani e gatti: niente lapidi e niente nani da giardino!)
![]() Last edited by maghettodelboschetto; 21-10-2009 at 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Member
|
![]() Quote:
Sono d'accordissimo, ma è importante nella vita mettere le cose, le situazioni al loro posto... Francesca e quanti sono come lei NON può tenere cani, altrimenti Blesk sarà solo uno dei tanti, DEI TROPPI... questa potrebbe essere un'ottima occasione su un sondaggio SINCERO su come vengono considerati i CLC dalla maggioranza dei veterinari per esempio... oppure potrebbe essere un'ottima occasione per fare tutti noi possessori una sana autocritica su come come a volte descriviamo il nostro rapporto con i CLC... "cielo blu e nuvolette rosa" tanto per intenderci, bella la poesia... chissà ora quanto servirà a Blesk LA POESIA.... bah! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Junior Member
|
![]()
...maghetto...ma non lo sai che ci sono cino-incentivi???
cmq, per la piega che ha presto qst discussione dubito francesca voglia intervenire e dare informazioni a riguardo. spero chi ha contatti con lei, possa in privato avere maggiori dettagli..ma quelli veri! non tricche e balllacche. per il resto penso che questa sia l'ennesima discussione fotocopia. ai tempi dissi che ogni volta era la stessa solfa.. sparata delle sue, guerra a suon di post, frase "basta chiudo" "non sono fatta per i forum" "non sono brava con le parole" "che male c'è.." ecc ecc... silenzio per un po', e poi di nuovo foto foto foto, per poi partire da capo. è stato così qnd ha preso blesk tirando scemi vale e il santo è stato così per la telenovela col suo ex-ragazzo è stato così per sinclair all'adozione (in entrata) è stato così per sinclair all'adozione (in uscita) è stato così per Lea (forse?? non seguivo più) è stato così per cruz? (come sopra) e ora per blesk.. insomma sveglia!!! lo so bene che continuare a polemizzare sicuramente non aiuta la comunicazione tra chi ha interesse a sapere gli sviluppi e lei, verissimo però onestamente voi sperate di ottenere informazioni? notizie? che sfiorino a malapena la verità? io non ci credo più. giudicherò senza conoscere le persone, nascondendomi dietro ad un monitor o nickname, però penso che ci ha raccontato un sacco di cazzate e NON perchè sia cattiva...intendiamoci. in ogni caso spero che gli sforzi di chi si occuperà di qst vicenda siano premiati! in bocca al lupo... ...non quella di blesk però... dai scherzo era per dire una ca@@@@ta!! in c@@o alla balena...chissà perchè i detti propiziatori sono sempre a discapito degli animali...ho come un dejavù..
![]() |
#152 |
Junior Member
|
![]()
Scrivo perchè mi sono arrivate delle mail e vorrei chiarire che:
1) Ho dei momenti di autentico masochismo ma non mi è mai capitato di avere voglia di farmi sbranare da un cane, quindi 2) Blesk non è con me, mi bastano i ringhi di due figli e un marito 3) Ho detto a Francesca di dire dov'è Blesk ma non desidera farlo 4) NON SO PERCHE' Credo che telefonarle sia inutile, spero che la persona che ce l'ha scriva personalmente e chiarisca tutto mettendo fine a questo gioco a quiz col finale senza premio. Ornella
![]() |
#153 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
fica secca
|
![]()
Ornella, ti faccio i miei complimenti per la diplomazia che riesci sempre a tenere, ma soprattutto per il quotidiano enorme dispendio di energie psico-fisiche per aiutare chi ha bisogno come francesca di una mano.
Spero che francesca decida di essere soprattutto in questo momento, il più importante nella sua esperienza cinofila, di essere ragionevole e di tenere aggiornati tutti coloro che come me sono in ansia per questa situazione,
![]() |
#155 |
e la zecca Misha
|
![]()
francesca non scappare come sempre dalle responsabilita' delle persone adulte - per una volta nella vita, cresci e dimostra a tutti che sei capace di comportarti razionalmente senza battere i piedini!
non vuoi scrivere qui sul forum chi lo ha? ok, è capibile, ma contatta tu una persona (UNO DI NOI, direi che andrea è sempre stato tuo amico, conosce blesk e conosce MOLTO bene i clc) che si occupi per TUTTI di verificare che il cane stia bene e che sia in mano competente tu dirai, so scegliere da sola! mi dispiace posso dirti che ne hai tutto il diritto, ma non che tu sia davvero in grado di farlo, lo hai dimostrato non una, ma cento volte! credo che anche tu vuoi essere sicura che blesk finisca bene, francesca asmonti e tante altre persone si occupano di adozioni di CLC da una vita, hanno davvero la passione e la voglia di trovare una soluzione ad hoc per ogni singolo cane e DI SICURO sanno cosa fare! perchè non vuoi assicurarti avvero che la tua scelta per blesk sia giusta? perchè non vuoi concedergli una vera possibilità di vivere bene? magari questa persona è bravissima e competente ed eccezionale etc etc etc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
VIP Member
|
![]()
Valentina, ti ammiro.
![]() |
![]() |
#157 |
Member
|
![]()
Francesca io sono qui [email protected] -348/9379579
Sei gia' appoggiata ad Ornella e questo devo dire mi tranquillizza essendo una mia referente ed una persona davvero eccezionale ,ma se tu vuoi sai dove trovarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Autolesionismo?
Non sono una psicologa ma mi viene da dire questo. Nella vita di Francesca, come in ciascuna delle nostre penso (chi più chi meno), ci sono state delle profonde ferite che la fanno comportare in questa maniera. Lo spasimo di essere sempre e cmq una crocerossina, fa di lei un’eterna persona ansiata per queste cose. Vuole salvare i cani e poi non riesce a gestire le situazioni. Ha dovuto accudire persone in casa e fare da assistente. Ha i cani che vanno in ricerca perché vuole sentirsi utile. Il ragazzo che ha ora era già in carrozzina o c’è andato dopo? Mi verrebbe da pensare anche a quello….. Insomma vuole a tutti i costi rendersi utile per l’umanità ma non capisce che non fa altro che fare danni a se stessa e agli altri in senso lato. Gli stessi thread che apre qui su wd per essere sincera e chiarire….ma che devi chiarire su cose tue?.....e dire “Quello che dovevo dire l'ho detto sopra”….pare quasi uno svuotarsi di pesi che non riesce a portare. Ed il fatto poi che le persone (e lo sa benissimo le nostre reazioni) la infamino non fa altro che calcare il fatto della sua inadeguatezza e la caricano per “nuove avventure”. Spronarla a dire dove è l’addestratore, a cercare di prendersi le sue responsabilità etc…non fa altro che farla chiudere a riccio, facendole ritrovare comportamenti bambini. Un fatto è certo, lei non riesce a stare senza dire ciò che fa, anche se tutte le volte, secondo lei, dovrebbe essere l’ultima volta che scrive. Quindi, datemi retta….lasciamola nel suo “brodo”, il cane ora è con questa persona e quindi è già più tranquillo rispetto la situazione che aveva prima a casa (anche se sembra assurdo dirlo), vedrete che quando nessuno scriverà più sarà lei ad aprire un thread per raccontare di Blesk. E poi Ornella conosce la situazione e la può tenere sotto controllo meglio di chiunque altro di noi. A lei nemmeno un monumento basterebbe per queste situazioni, sinceramente non so come fa a mantenersi calma. Cara Francesca, la vita NON è questa. La vita è tutto un altro film…. Sarebbe ora che ti rendessi conto che sei cresciuta, che affrontassi i tuoi vecchi spettri e li superassi, perché non è che cercando di fare la soccorritrice tutto passa, i problemi si ripresenteranno sempre. Se fossi tua madre sarei molto preoccupata per te perché i tuoi comportamenti sono un vero indice di malessere. E tutti quelli che ti gravitano intorno ne vanno di mezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Member
|
![]() Quote:
Francesca se stai leggendo, ti prego leggi 10-12 volte quanto scritto da Alessandra, nelle sue parole troverai molta comprensione e molto buon senso... nessuno di noi vuole farti la morale, nessuno di noi è un santo (io poi...) tutti noi nella vita abbiamo chi + chi - "giocato" con la nostra vita e con quella degli altri, tutti noi abbiamo sofferto per situazioni che non avremmo voluto vivere. Questo sito, nostro malgrado, si sta trasformando in una sorta di laboratorio psico-analitico sulle turbe emozionali femminili e non...facciamo così: Ti aiutiamo a dare via anche le cucciole che oggi sono piccole e gestibili, ma domani grandi e ingestibili e che ti procureranno ancora guai e problemi e stress e in cambio molti di noi, io sicuramente, se lo vorrai verremo una volta al mese, quindi a turno una volta a settimana a trovarti con i nostri cagnoli, faremo passeggiate in montagna assieme, la mia Grisa ti assicuro "terribile" con le altre cagne è buonissima con le personi dolci e sensibili come te. Guarda che non scherzo se vorrai mi prendo questo impegno e lo prendo pubblicamente in modo da poter essere sputtanato se non manterrò l'impegno, però devi fare tu il primo passo, aiutati ad essere AIUTATA, ne hai VERAMENTE bisogno. Hai davanti a te una vita ancora lunga, che solo quando avrai percorso ti renderai conto di quanto in realtà sia breve, non sciuparla per delle ,in fondo, stupidaggini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
VIP Member
|
![]()
una pizza che non legge ne scrive in quanto è in qualche allevamento online a prenotare il prossimo cucciolo ...
![]() |
![]() |
|
|