Quote:
Originally Posted by Navarre
Non ho avuto il coraggio di leggere tutta 'sta roba, però un paio di domande me le sono poste :
- i peloni ci sono e continuano a far cuccioli in allevamenti rinomati, perché questo sfigato di Claudio non dovrebbe ?
- sta femmina non è un pelone, sarebbe giusto darle prima o poi il suo pitigrì visto che l' anno prossimo avrà l' età giusta per trombare ? I pagatori del cane si sono levati un peso non indifferente dallo stomaco alla fin fine, sai che risate se Claudio vi riportasse ora la vostra lupa! Roast beef di cagnetto caga-cazzi geloso!
Penso poi che nessuno si sia posto il dilemma se Simo è simpatica o antipatica, anche perché questo thread "duro" lo ha aperto lei.
|
navarri vi quoto in parte..io credo a scanso di equivoci farei cosi:il pedigree achi ha pagato il cane punto e basta!poi s i proprietari vogliono lo intenstano ai nuovi detentori del cane!in fondo gi hanno regalato un cane..un buoncane..eanche in giovane eta se non ho capito male!e sempre in fondo il cane legalmente a tutti gli effetti e del sig. claudio ...se è solo per amore eper compagnia del proprio cane che lo hanno preso (mi chiedo)che gi importa del pedigree?
io mi faccio l'esempio su me...ho uncane maschio..non voglio allevare...e sto pensano gia di dargli compagnia...ma sempreper come la vedo io ..non sto pensando solo al pedigree!certo è che prendero una femmina...ma volendo solo unacompagnia che stia cn noi...ora per me la priorita è ch sa caratterialmete l'opposto di quel fetente che mi ritrovo...ossia dolcissimaaaaaaaaaaa!e ammetto che spesso do un occhiata al sito adozioni.tutto qui!