|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Non ho avuto il coraggio di leggere tutta 'sta roba, però un paio di domande me le sono poste :
- i peloni ci sono e continuano a far cuccioli in allevamenti rinomati, perché questo sfigato di Claudio non dovrebbe ? - sta femmina non è un pelone, sarebbe giusto darle prima o poi il suo pitigrì visto che l' anno prossimo avrà l' età giusta per trombare ? I pagatori del cane si sono levati un peso non indifferente dallo stomaco alla fin fine, sai che risate se Claudio vi riportasse ora la vostra lupa! Roast beef di cagnetto caga-cazzi geloso! ![]() Penso poi che nessuno si sia posto il dilemma se Simo è simpatica o antipatica, anche perché questo thread "duro" lo ha aperto lei.
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
io mi faccio l'esempio su me...ho uncane maschio..non voglio allevare...e sto pensano gia di dargli compagnia...ma sempreper come la vedo io ..non sto pensando solo al pedigree!certo è che prendero una femmina...ma volendo solo unacompagnia che stia cn noi...ora per me la priorita è ch sa caratterialmete l'opposto di quel fetente che mi ritrovo...ossia dolcissimaaaaaaaaaaa!e ammetto che spesso do un occhiata al sito adozioni.tutto qui!
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
ringrazio e saluto la mitica Silvana che spero di rivedere presto...
probabilmente ci saranno altre cucciolate, anche se io sono contrario, se fatta con fenir, comunque, ora il cane e di Claudio, regalato, adottato il pedegree deve andare a lui, anche xchè i signori che lo hanno dato via, che ci faranno con quel pezzo di carta? ma!! Claudio un domani potrebbe tranquillamente usare un altro maschio al posto di fenir, ma fara sempre cucciolate senza pedegree e non lo trovo giusto... tanto per dire...
![]() Last edited by molisanodream; 27-10-2009 at 01:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Il suo pedigrèe, la sua promessa? La salvaguardia della femmina? Vi dispiace per i cuccioli? Perchè sono senza ped, ma chi gli ha detto di accoppiare, lo sapeva, a me dispiace per Eva. Tutta sta discussione si è centrata sul ped, e non sull'errore di accoppiare una femmina giovane, e sulla presa in giro che spesso si cela dietro adozioni di femmine. Complimenti a tutti coloro che insistono su questo argomento (capisco Molisano, per cui il ped ha importanza più che la salute della femmina, e che poteva informarsi) ma per gli altri trovo una chiusura mentale.
Grazie ai prop di Eva che sono intervenuti per onere al vero. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
poi fate quello che volete il mio era solo un pensiero per la futura cucciolata tutto qui...sperando davvero che non le ripeta.
![]() Last edited by molisanodream; 28-10-2009 at 12:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
ciao giorgio come và?ho letto un pò la storiella che mi dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
ciao bello...errori di gioventù...vieni su msn
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
anch'io ho una cucciolata da sponsorizzare mi dai una mano?(SCHERZO OVVIAMENTE)
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|