Quote:
Originally Posted by nefertari01
ahaha presto quando lo vedrai ti fara vedere algizzino le prove delle sue doti don't worry!poi mettigli una femmena..e vedrete se è frocio!!!!al momento provaa farsi anche quelle sterilizzate!!!ma mai omni!!!  no sirius io so chi è ma non lo conosco mica!!!!io sono ancora vecchio stampo ommini me piacciono e ad al insegno ad andare dietro alle femmene!
no non sono io ..io ho solo la tastiera deficente!mica so dislessica!!!  e dolcis in fondu..pensavo difregarvi il ragazzo a te sirius e a sciamalaia..in fondo il detto dice tra i due litiganti ..il terzo....  in comune abbiamo gia sta cosa della scrittura sebbene per ragioni diverse!e cmq anche io e il mio adorato algiz siamo sempre insieme ed è sempre con me..e tutti sono invidiosi del nostro amore e che lui è il piu bello di tutti!e nessuno capisce il nostro rapporto neanche la vicina(che non è la madre del sindaco...pero è l'amministratrice del condominio!)la differenza unica è che il prete pensa a pink come indemoniato..mentre io ch sono una strega non potevo che avere un demonio di cane!!!!!! 
|
Ma io e Sciamalaia non litighiamo... l'unica con la quale posso pensare di spartire la preda, per la felicità di Marcello, è proprio lei.
Poi visto che è così giovane, magari gli facciamo da Nave Scuola.

Ah, scusa Sciama, non so quanti anni hai, io sono vecchietta per lui, per cui ci sto dentro.