View Single Post
Old 28-10-2009, 17:10   #253
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by nefertari01 View Post
ahaha presto quando lo vedrai ti fara vedere algizzino le prove delle sue doti don't worry!poi mettigli una femmena..e vedrete se è frocio!!!!al momento provaa farsi anche quelle sterilizzate!!!ma mai omni!!! no sirius io so chi è ma non lo conosco mica!!!!io sono ancora vecchio stampo ommini me piacciono e ad al insegno ad andare dietro alle femmene!
no non sono io ..io ho solo la tastiera deficente!mica so dislessica!!! e dolcis in fondu..pensavo difregarvi il ragazzo a te sirius e a sciamalaia..in fondo il detto dice tra i due litiganti ..il terzo....in comune abbiamo gia sta cosa della scrittura sebbene per ragioni diverse!e cmq anche io e il mio adorato algiz siamo sempre insieme ed è sempre con me..e tutti sono invidiosi del nostro amore e che lui è il piu bello di tutti!e nessuno capisce il nostro rapporto neanche la vicina(che non è la madre del sindaco...pero è l'amministratrice del condominio!)la differenza unica è che il prete pensa a pink come indemoniato..mentre io ch sono una strega non potevo che avere un demonio di cane!!!!!!
Ma io e Sciamalaia non litighiamo... l'unica con la quale posso pensare di spartire la preda, per la felicità di Marcello, è proprio lei.

Poi visto che è così giovane, magari gli facciamo da Nave Scuola.
Ah, scusa Sciama, non so quanti anni hai, io sono vecchietta per lui, per cui ci sto dentro.
Sirius jest offline   Reply With Quote