Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 28-10-2009, 16:23   #11
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

ahaha presto quando lo vedrai ti fara vedere algizzino le prove delle sue doti don't worry!poi mettigli una femmena..e vedrete se è frocio!!!!al momento provaa farsi anche quelle sterilizzate!!!ma mai omni!!! no sirius io so chi è ma non lo conosco mica!!!!io sono ancora vecchio stampo ommini me piacciono e ad al insegno ad andare dietro alle femmene!
no non sono io ..io ho solo la tastiera deficente!mica so dislessica!!! e dolcis in fondu..pensavo difregarvi il ragazzo a te sirius e a sciamalaia..in fondo il detto dice tra i due litiganti ..il terzo....in comune abbiamo gia sta cosa della scrittura sebbene per ragioni diverse!e cmq anche io e il mio adorato algiz siamo sempre insieme ed è sempre con me..e tutti sono invidiosi del nostro amore e che lui è il piu bello di tutti!e nessuno capisce il nostro rapporto neanche la vicina(che non è la madre del sindaco...pero è l'amministratrice del condominio!)la differenza unica è che il prete pensa a pink come indemoniato..mentre io ch sono una strega non potevo che avere un demonio di cane!!!!!!

Posting Rules