Thread: Amici...?
View Single Post
Old 31-10-2009, 23:30   #5
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

ma io sono disposto ad amare,(scusate sempre il paragone dei animali) senza ricevre, anzi il problema che rivelo e che viene sempre interpretato male, e devo sempre rispingere o pure eliminare, perche la gente non vogliono capire, che voglio niente da loro... statemi lontane, e lasciate mi in pace, tu che mi fai la corte-e volevi figurare sei mio amico, e tu che mi tocci-e volevi fare figurare che sei un amico, e tu che pretendi-e volevi farmi credere sei un amico, e lei che mi acusa-e pensava e un amica, e avanti cosi, non volgio essere sempre quella che deve intermediare, dialogare, farmi capire, prendere distanze , rispingere, chiarire, litigare, difendermi, ect. ect,
voglio solo amici con quale posso essere me stessa, senza che loro credono, io lo voglio andare al letto con loro o fregarli il marito, o sono una preda facile, o in cerca di chi sa cosa. mi hanno proprio rotto le palle questa gente, o diciamo, questa società...
tutti tante parole e zero fatti, mile bugie, e niente responsabilita, dietro loro parole, ma per che cosa caccio parlono, pensano di essere furbi?
no, no sono tutti disonesti cretini, quindi amo mie animali, la onesta e sincerita di un cane o cavallo, un uomo non puo mai raggiungere...
metto la mia vita nelle loro zampe o zoccoli, ma non lo mettero mai nelle mani di un amico...

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...

Last edited by wildwolf; 31-10-2009 at 23:34.
wildwolf jest offline   Reply With Quote