![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Strange Member
|
![]()
ma io sono disposto ad amare,(scusate sempre il paragone dei animali) senza ricevre, anzi il problema che rivelo e che viene sempre interpretato male, e devo sempre rispingere o pure eliminare, perche la gente non vogliono capire, che voglio niente da loro... statemi lontane, e lasciate mi in pace, tu che mi fai la corte-e volevi figurare sei mio amico, e tu che mi tocci-e volevi fare figurare che sei un amico, e tu che pretendi-e volevi farmi credere sei un amico, e lei che mi acusa-e pensava e un amica, e avanti cosi, non volgio essere sempre quella che deve intermediare, dialogare, farmi capire, prendere distanze , rispingere, chiarire, litigare, difendermi, ect. ect,
voglio solo amici con quale posso essere me stessa, senza che loro credono, io lo voglio andare al letto con loro o fregarli il marito, o sono una preda facile, o in cerca di chi sa cosa. mi hanno proprio rotto le palle questa gente, o diciamo, questa società... tutti tante parole e zero fatti, mile bugie, e niente responsabilita, dietro loro parole, ma per che cosa caccio parlono, pensano di essere furbi? no, no sono tutti disonesti cretini, quindi amo mie animali, la onesta e sincerita di un cane o cavallo, un uomo non puo mai raggiungere... metto la mia vita nelle loro zampe o zoccoli, ma non lo mettero mai nelle mani di un amico...
![]() Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora... Last edited by wildwolf; 31-10-2009 at 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Si possono avere anche amici maschi.. ma il legame stretto anche come frequantazione uomo-donna (uscendo solo in due) basato solo sull'amicizia... se è questo che intendi, la vedo dura! Però i gay possono essere ottimi amici delle donne!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
.. se ti può consolare, non sei la sola a stare da sola! Io al di fuori del lavoro gente non ne frequento, a parte ogni tanto gli amici del fidanzato insieme a lui... e a volte mi scoccia pure! Adoro stare a casa da sola o uscire a passeggiare sola coi miei cani. Non riuscirei mai a rinunciare ai miei spazi.. (e infatti soffro del fatto che il lavoro mi costringa a rinunciarci) piuttosto a volte rinuncio a vedere il fidanzato (povero.. lui è l'esatto opposto).
Comunque nel tuo caso cercherei di conoscere gente con la mia stessa passione, cioè i cavalli o i cani, uscire con loro per passeggiate.. una mia amica ha il cavallo e ogni domenica va al maneggio insieme a tante persone per uscire in passeggiata... le passioni possono unire. Poi l'amicizia vera è un'altra cosa, ma è rara e se pretendi di trovarla facilmente magari è la volta che non la trovi.. se capita bene, se no.. ci sono le conoscenze per passare del tempo in compagnia.. Last edited by elisa; 01-11-2009 at 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
si consoli,va così dacchè mondo è mondo """questa società...""" il resto del mondo ,quello "altrove",fuori da "questa società",è,mi creda,molto peggio ![]() lo prenda come dibattito filosifico,eh,non coem provocazione aloa questo è il migliore dei mondi possibili aloa
![]() |
![]() |
|
|