View Single Post
Old 07-11-2009, 13:35   #17
chepi
Member

chepi's Avatar

Bene, ieri sono venuti a farmi visita i vigili per verificare:1 Che il cane Husky(si scrive cosi'?) non ululi continuamente, 2 Che vada fuori a fare per fare almeno i bisogni, 3 Che vivesse in un'ambiente consono!Hanno visto che il cane e' un clc e quindi in prevalenza ulula, uno dei due ha detto che l'ululato e' molto meno fastidioso dell' abbaiare, Chepi profumava come una rosa visto che Attilio la spazzola e la pulisce per farla entrare in casa e infine il terrazzo era perfettamente pulito a parte qualche verdurina che lei aveva buttato fuori dalla ciotola. Ora non mi hanno rilasciato nulla , nenche un verbale, io l'ho richiesto e loro hanno detto che dovevano stilare un verbale da consegnare al loro superiore(funziona cosi'?)Ieri sera sono andata dal veterinario per fare l' antirabbica a Chepi e quindi ho parlato del problema, mi hanno consigliato di fare un'esame delle feci cosi' poi loro fanno il certificato dello stato di salute del cane e inoltre mettono il fatto che e' esente da parassiti.Ora non so se sia anche il caso di fare uscire di nuovo l' enpa per avere anche da loro un certificato oppure se e' meglio che vada direttamente dai carabinieri...Visto che mi state leggendo vi volevo chiedere un consiglio, vicino a casa mia c'e' una scuola per la mia Chepi, si chiama "balla con i lupi", se qualcuno ha voglia di guardare il sito e mi da un parere mi farebbe piacere, mi ha fatto una buona impressione il sito ma non me ne intendo...