|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Bene
...Visto che mi state leggendo vi volevo chiedere un consiglio, vicino a casa mia c'e' una scuola per la mia Chepi, si chiama "balla con i lupi", se qualcuno ha voglia di guardare il sito e mi da un parere mi farebbe piacere, mi ha fatto una buona impressione il sito ma non me ne intendo...
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Ottimo! Davvero ottimo che abbiano verificato che è tutto apposto.
Pessimo, veramente pessimo che questa continui nei suoi comportamenti vessatori. Come funziona per i verbali non lo so. Adesso però deve smetterla, visto che sia L'ENPA che la PL hanno verificato lo stato delle cose. Avranno sicuramente di meglio da fare che correre appresso a lei e voi. Insisterei per avere dei verbali accidenti! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Assolutamente sia i vigili che l'ENPA dovevano rilasciarti un verbale! Esigilo! Vai al comando di polizia locale e fai presente la situazione, sicuramente se hanno fatto il verbale una copia ti spetta.
E fai lo stesso con l'ENPA. L'ha già spiegato bene Ross, fai così: Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie per le risposte, oggi il veterinario mi fara' il certificato dello stato di salute e poi andremo dai vigili per avere questo verbale e infine andremo all'enpa con la speranza di ottenere qualcosa dell'ultima visita(credo sia difficile visto che sono passati sei mesi circa, ci proviamo lo stesso)
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
appena avrai in mano la letteta dell ENPA,il verbale dei vigili e il foglio del veterinario vai dai carabinieri oppure polizia e fai denuncia contro la matta dicendo che vi sta stressando pesantemente senza motivo.
Poi ci penseranno lora a chiamarla in questura per rimetterla in riga. Se invece non riesci ad avere i verbali subito non importa farai scrivere che sono venuti a controllare vigili e ENPA e aspetti che ti rilascino i verbali. p.s. fai cosi,non aspettare troppo! ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Si si non posso lasciare perdere quella non molla...mi credi che un'anno fa l'abbiamo vista a passegio con un coniglietto nano al guinzaglio?L'avrei potuta denunciare, povero coniglietto si divincolava come un pazzo
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
ciao e auguri ruggero&grisa |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
& boschino
|
beh, gente più competente di me ti ha già consigliata (in primis marta l'avvocato e wani).....io mi trovo d'accordo!
comunque C'E' DA NON CREDERCI SU CHE PAZZI GIRANO IL MONDO!!! |
|
|
|
![]() |
|
|