View Single Post
Old 04-03-2005, 16:19   #13
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Ciao azzannacazzaro.
Con un nick così....ti presenti bene.

It's requested an international administrator verify to the log of messages DELETED for a prompt supply to the moderators because of their overbearing abuse
Per chi non capisse l'inglese, forse traduco non letteralemnte ma il senso è quello:
si richiede un amministratore internazionale che controlli i messaggi cancellati ...poi parli di supply to the moderators, dei navarri in pratica, a causa del loro sovrastante abuso??
O capisco che accusi i navarri di abusare dei loro poteri di moderatori, ma mi sembra una CAZZATA (censuratemi pure) perchè dovresti citare un esempio di abuso di potere, o vuoi dire qualcos'altro ma mi manca il senso di "fornire rapidamente ai moderatori" i messaggi cancellati.
BOH.
So benissimo di messaggi cancellati, ma dal capo MARGO che fornisce la possibilità di scrivere GRATUITAMENTE anche agli azzanna C come te, non dai Navarri.

La gente anonima che dice le cose a metà è la specie peggiore.
Meglio chi invece dice apertamente in faccia ciò che pensa.
MI sento un cretino anche ad averti risposto e sono pentito.
Massimo Bennardo
Quote:
Originally Posted by azzannacazzaro
BIP BIP .. STO ANDANDO IN CORTO CIRCUITO .. BIP BIP

=======

Azzannacazzaro si aggiorna sempre alle regole a cui non può transigere, si presenta sempre e non conosce maleducazione.

=======

BIIIIIP!

It's requested an international administrator verify to the log of messages DELETED for a prompt supply to the moderators because of their overbearing abuse.
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote