![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]()
Ciao azzannacazzaro.
Con un nick così....ti presenti bene. It's requested an international administrator verify to the log of messages DELETED for a prompt supply to the moderators because of their overbearing abuse Per chi non capisse l'inglese, forse traduco non letteralemnte ma il senso è quello: si richiede un amministratore internazionale che controlli i messaggi cancellati ...poi parli di supply to the moderators, dei navarri in pratica, a causa del loro sovrastante abuso?? O capisco che accusi i navarri di abusare dei loro poteri di moderatori, ma mi sembra una CAZZATA (censuratemi pure) perchè dovresti citare un esempio di abuso di potere, o vuoi dire qualcos'altro ma mi manca il senso di "fornire rapidamente ai moderatori" i messaggi cancellati. BOH. So benissimo di messaggi cancellati, ma dal capo MARGO che fornisce la possibilità di scrivere GRATUITAMENTE anche agli azzanna C come te, non dai Navarri. La gente anonima che dice le cose a metà è la specie peggiore. Meglio chi invece dice apertamente in faccia ciò che pensa. MI sento un cretino anche ad averti risposto e sono pentito. Massimo Bennardo Quote:
![]() |
|
|