View Single Post
Old 09-11-2009, 23:36   #6
Danko
Junior Member

Danko's Avatar

Send a message via MSN to Danko Send a message via Yahoo to Danko

Ciao Lavinia,
io non scrivo molto sul forum, anzi...non scrivo mai...da un bel pò di anni che sono iscritto avrò postato 2 msg..forse...
Preferisco starmene alla finestra a guardare...ad osservare...a prendere spunto e insegnamento dalle esperienze deglia altri...ad arricchirmi con i racconti di attimi trascorsi insieme ai nostri lupi...
Troppo spesso questo forum si trasforma in un ring dove molti scaricano le loro tensioni, le loro frustrazioni...e anche per questo mi piace stare in disparte...ma di fronte ad un racconto così forte...così toccante....e dato che ho avuto il piacere di conoscere te, il tuo Caleb e la tua sistemazione romana...non ho resistito e mi sono messo a scrivere queste poche righe per dirti quanto ti stimo...hai tutta la mia ammirazione per la forza d'animo che hai dimostrato nel rialzrti da una situazione così triste e stravolgente....ti ammiro per non essere caduta nell'autocommiserazione e per esserti rimboccata le maniche e riordinato la tua vita giorno dopo giorno cercando di ritrovare quel sorriso che soltanto il tuo lupo sa darti...
Non mi dilungherò molto...ti ringrazio per la disponibilità che hai avuto con me e la mia piccola Aika, madre dei futuri figli di Caleb...grazie per averci ospitato e per esserti presa cura di lei....soprattutto in un momento così delicato per te...
Spero che la nascita dei cuccioli possa darti la felicità che la vita per un certo periodo ti ha negato...
Grazie ancora...

Buona Vita a tutti...

Matteo & Asia & Aika
Danko jest offline   Reply With Quote