View Single Post
Old 17-11-2009, 12:30   #51
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Quote:
Originally Posted by Cheyennes View Post
Ma non ti devi dispiacere, tanto ormai i cani me li hanno già distrutti (d'altronde infastidisce il fatto che siano dei cani buoni e perchè no anche belli), uno più uno meno....
e comunque siamo in un paese civile e la gente è libera di dire quello che vuole, l'unica cosa sarebbe che la "gente" avesse il coraggio di dirmelo anche sul grugno invece di svicolarsi mando ci vede.... ma questa è un'altra storia
Infatti non ho detto che Agostino ha detto una cretinata, ho solo detto che da quell'angoalzione era impossibile valutare la coda...
PS se ricordo bene erano pochi mesi che forrest era con noi... credo che si sia comportato anche troppo bene, comunque difesa autodifesa chissenefrega, è uno "sport" che non approvo...
@Alessandra: ho semplicemente spiegato quella foto e ho cercato di farti capire che il cane in quel preciso momento non ti stava difendendo...stava cercando di difendersi lui in quel modo e c'è differenza e secondo me e rimango convinta, hai travisato le parole di marco reale.
Che poi forrest tenendo conto di tutto si sia comportato bene.....bene sono contenta, ma non è come vuoi far passare te quella foto.

@Loris: se con questa frase scritta da te - 'unica cosa sarebbe che la "gente" avesse il coraggio di dirmelo anche sul grugno invece di svicolarsi mando ci vede.... ma questa è un'altra storia - ti riferisci a me io sono pronta per parlarne quando vuoi anche al campo dalla Daniela e anche con Alessandra così magari mi dice a me in faccia che Argo alla gara di obedience di sabato alcuni esercizi li ha fatti bene perchè è solo 6 anni che li fa........
piccolino jest offline   Reply With Quote