![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
e comunque siamo in un paese civile e la gente è libera di dire quello che vuole, l'unica cosa sarebbe che la "gente" avesse il coraggio di dirmelo anche sul grugno invece di svicolarsi mando ci vede.... ma questa è un'altra storia Infatti non ho detto che Agostino ha detto una cretinata, ho solo detto che da quell'angoalzione era impossibile valutare la coda... PS se ricordo bene erano pochi mesi che forrest era con noi... credo che si sia comportato anche troppo bene, comunque difesa autodifesa chissenefrega, è uno "sport" che non approvo...
![]() |
![]() |
#2 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
Che poi forrest tenendo conto di tutto si sia comportato bene.....bene sono contenta, ma non è come vuoi far passare te quella foto. @Loris: se con questa frase scritta da te - 'unica cosa sarebbe che la "gente" avesse il coraggio di dirmelo anche sul grugno invece di svicolarsi mando ci vede.... ma questa è un'altra storia - ti riferisci a me io sono pronta per parlarne quando vuoi anche al campo dalla Daniela e anche con Alessandra così magari mi dice a me in faccia che Argo alla gara di obedience di sabato alcuni esercizi li ha fatti bene perchè è solo 6 anni che li fa........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Junior Member
|
![]()
Aridanghete... non riesci proprio a farne a meno eh...
tu se non attacchi qualcuno in pubblico così fai la parte della "grossa & cazzuta" non sei proprio contenta, guarda io sono (come già detto) brutto antipatico e vendicativo, e aggiungo ho 47 anni e sono stanco di sputtanarmi il tempo a rispondere a persone come te... (almeno per un po' smetterò, non so per quanto...)... se voui un confronto (come dissi tempo fa a Davide C.) sai dove abito... ciao Aggiungo solo.... Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Navarri, dite a Marco Reale che non capisce un "biiiiip".
E voi non capite un "biiiiiip". Scila, che non c'era, ha capito tutto in un batter d'occhio da una foto presa un pò così (non capite un "biiiip" nemmeno di foto ![]() Io e Loris non capiamo un "biiiip"... Ammazza quanti "biiiiip" volano.... ![]() Ti aspetto al campo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Che palle sta gente che sbaglia a scrivere i titoli dei thread!!!
tipologie caratteriali di clcisti noti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Lupo Lucio
|
![]()
Apparte tutti sti biiip non ci vuole uno scienziato a capire che se un cane si schiaccia contro le gambe col culo basso o cerca di andare dietro al padrone non è che abbia proprio l'atteggiamento difensivo ideale, anzi si sta cacando sotto, il che è comune a buona parte dei CLC, ma questo vuol dire solo ke si sta facendo un lavoro sbagliato ke chiude e traumatizza il cane invece che aprirlo e renderlo più sicuro di se.
E mi sta proprio sulle palle dirlo xkè non mi piace mettermi sul pulpito, ma chiunque abbia frequentato un campo con persone competenti questo lo sa. Poi era il primo giorno e quella probabilmente era solo una prova per vedere com'è la prima reazione del cane. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Spero in un intervento di
http://www.wolfdog.org/forum/member.php?u=6913
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Non bisogna nemmeno essere troppo intelligenti per capire che non si può giudicare un atteggiamento da una Foto, che un'istantanea chiamasi tale perchè fissa un istante, e non quello che è successo prima o dopo... Ragazzi lo so anch'io che forrest fa cagare, ma non arrampicatevi sugli specchi.... Ahahahahahahah...."non ci vuole uno scienziato a capire che se un cane si schiaccia.........." che meraviglia siamo circondati da persone con Poteri paranormali... quindi se ti mando una foto (a parte vomitare guardandola) tu/voi mi sapresti dire cosa stavo facendo e perchè ero atteggiato così in quel momento? Assolutamente ridicolo...... Arrivederci
![]() |
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() aloa va bene x i film in costume del '700 quelli con keira knightley x dire aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 17-11-2009 at 14:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
macchè è stata recepita ... ho sgnignazzato sotto i baffi come Dick Dastardly
e il suo amato e (in)fedele cane Muttley ![]()
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
na na na bello,mi ci scrivo gia con ESSA in pvt,quindi son arrivato prima io
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
Se te avessi postato la foto di super pasquale nella stessa identica posizione, e c'è questa foto, avrei detto la stessa identica cosa. L'appunto era per come hai postato la foto che volevi sicuramente far credere una cosa per un'altra.......altrimenti perchè non hai scritto subito che quella era la prima volta in cui Forrest faceva gli attacchi ma è venuto fuori dopo??? Io e chiunque ha esperienza in un campo di UD vede quella foto e la interpreta per quello che è: cioè un cane che si difende dalla minaccia e che non difende assolutamente te!!!!! Poi ti ripeto può essere stato frainteso quello che lui ti ha detto, cosa non del tutto poco comune per chi di UD ne sa poco o niente!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Lupo Lucio
|
![]()
ahah marò ma avete proprio le manie di persecuzione. Non so cosa avete letto voi, ma io ho detto ke non è strato ke un lupo cecoslovacco faccia così, non ho detto ke Forrest mi fa cagare! tranne vivere nel suo mondo per me è un bel cane, e mi piacciono anche falco e edo ke sono gli unici figlio ke ho visto.
Ma ESSENDO OGGETTIVI un addestratore il primo giorno che vede un cane così, ( COME GRAN PARTE DEI LUPI CECOSLOVACCHI) si mette la mani nei capelli xkè per tirare fuori la sicurezza da un cane (NON FORREST NELLO SPECIFICO) del genere ci vuole un lavoro infinito e comunque è possibile che non si ottenga niente di buono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
poi non ho manie di persecuzione, non me ne frega un cacchio di cio che pensate di forrest, vi sfottevo solo perchè guardando delle foto date saccenti giudizi, tutto qui e questo è assolutamente ridicolo.. ciao
![]() |
![]() |
#16 | |||
Junior Member
|
![]() Quote:
Quote:
Perchè se lo sapevi prima avresti dato un giudizio diverso? Ridicola... Quote:
Ale sei una rincoglionita......... chiedi a lei prima di andare da altri, ti aprirà le porte alla razza.... Se ti nutrissi di vanità saresti 100 Kg
![]() |
![]() |
#17 |
Lupo Lucio
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|