View Single Post
Old 03-12-2009, 19:48   #9
ghiga
Nitro...tvb!

ghiga's Avatar

Quote:
Originally Posted by LeoNairi View Post
Grazie per le risposte, mi sa che se continuiamo così (e siamo solo all'inizio)....presto nel forum oltre a Nitringhio ci sarà anche Nairinghia (chiedo ammenda a Stefi e Andre per la violazione di copyright).

Sono d'accordo con te Elena, son sicuro che ormai mi associa al "castigatore" "punitore", della serie quando c'è questo qui non posso fare niente....e allora....sei stronzo: ti ringhio!
Il problema è che sono io quello che va principalmente dietro al cane e se non comincio ad educarla adesso, in futuro poi è peggio. no?
Boh proverò a chiedere al vicino se me la sgrida lui, almeno poi non gli sto sulle palle io

Qualcuno sa dirmi altro in proposito? Casi simili? Preziosi consigli?
Lo so che mi faccio i castelli per piccole cose, ma voglio cominciare con il piede giusto.

ciao!

potremmo decidere anke di fargli fare dei cucciolotti tutti ringhianti!!!!

scherzi a parte benvenuto nel club dei cuccioli "rompibocce!"
Nitro era esattamente come la tua piccola, ma per fortuna dopo i 7 mesi è migliorato tantissimo. (ringhia solo ai cani maschi)
ci vuole pazienza e polso, tanti "NO", tanto insistere e anke punizioni (non intendo fisiche anke se qualche mazziata Nitro se l'è dovuta prendere)
non lasciarti intimorire.
quando Nitro era piccolo non voleva farsi prendere in braccio o farsi pulire. io lo facevo, lui ringhiava. NO secco e si ricominciava.
ora gli dico: "vieni Nitrone che ti pulisco le orecchiette" e lui arriva scodinzolando, mi posa il muso sulla gamba e si lascia pulire...

ghiga jest offline   Reply With Quote