![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Nitro...tvb!
|
![]() Quote:
ciao! potremmo decidere anke di fargli fare dei cucciolotti tutti ringhianti!!!! ![]() ![]() scherzi a parte benvenuto nel club dei cuccioli "rompibocce!" Nitro era esattamente come la tua piccola, ma per fortuna dopo i 7 mesi è migliorato tantissimo. (ringhia solo ai cani maschi) ci vuole pazienza e polso, tanti "NO", tanto insistere e anke punizioni (non intendo fisiche anke se qualche mazziata Nitro se l'è dovuta prendere) non lasciarti intimorire. quando Nitro era piccolo non voleva farsi prendere in braccio o farsi pulire. io lo facevo, lui ringhiava. NO secco e si ricominciava. ora gli dico: "vieni Nitrone che ti pulisco le orecchiette" e lui arriva scodinzolando, mi posa il muso sulla gamba e si lascia pulire...
![]() |
![]() |
#2 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Riuppo il post per raccontare i nostri progressi.
Nairi ieri ha fatto 4 mesi ed ha fatto numerosissimi progressi da quando ho aperto questa conversazione. Ha smesso quasi totalmente di ringhiare!! ![]() E' più obbidiente ed è più delicata con la sorellina di 2kg (pinscher nano), tanto che ora si leccano! E' diventata coccolosissima. Viene e si schiena per farsi accarezzare la pancia! Da un sacco di "bacini" e finalmente ha cominciato a distinguerci dal resto del mondo! facendo un sacco di feste "in stile clc", ma meglio queste che niente ![]() Tirando le somme, non sembra neanche un pò la Nairi di 1 mese fa, è cambiata tantissimo. Noi non abbiamo fatto niente di speciale, credo solo che abbia capito l'inutilità del ringhio ![]() scusate la lunghezza del post, non voglio gridare al miracolo, speriamo solo che continui così. Per noi è una piccola battaglia personale: VINTA! (almeno per ora) Leonardo Last edited by LeoNairi; 13-01-2010 at 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|