|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Nitro...tvb!
|
Quote:
ciao! potremmo decidere anke di fargli fare dei cucciolotti tutti ringhianti!!!! scherzi a parte benvenuto nel club dei cuccioli "rompibocce!" Nitro era esattamente come la tua piccola, ma per fortuna dopo i 7 mesi è migliorato tantissimo. (ringhia solo ai cani maschi) ci vuole pazienza e polso, tanti "NO", tanto insistere e anke punizioni (non intendo fisiche anke se qualche mazziata Nitro se l'è dovuta prendere) non lasciarti intimorire. quando Nitro era piccolo non voleva farsi prendere in braccio o farsi pulire. io lo facevo, lui ringhiava. NO secco e si ricominciava. ora gli dico: "vieni Nitrone che ti pulisco le orecchiette" e lui arriva scodinzolando, mi posa il muso sulla gamba e si lascia pulire...
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Riuppo il post per raccontare i nostri progressi.
Nairi ieri ha fatto 4 mesi ed ha fatto numerosissimi progressi da quando ho aperto questa conversazione. Ha smesso quasi totalmente di ringhiare!! E' più obbidiente ed è più delicata con la sorellina di 2kg (pinscher nano), tanto che ora si leccano! E' diventata coccolosissima. Viene e si schiena per farsi accarezzare la pancia! Da un sacco di "bacini" e finalmente ha cominciato a distinguerci dal resto del mondo! facendo un sacco di feste "in stile clc", ma meglio queste che niente Tirando le somme, non sembra neanche un pò la Nairi di 1 mese fa, è cambiata tantissimo. Noi non abbiamo fatto niente di speciale, credo solo che abbia capito l'inutilità del ringhio scusate la lunghezza del post, non voglio gridare al miracolo, speriamo solo che continui così. Per noi è una piccola battaglia personale: VINTA! (almeno per ora) Leonardo Last edited by LeoNairi; 13-01-2010 at 19:03. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|