Thread: Anouk & Ely
View Single Post
Old 04-12-2009, 12:02   #1269
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by LUCA View Post
Invito Davide e i suoi timidi suggeritori/suggeritrici a star tranquilli: la vostra ipotesi è pura fantasia (o incompetenza, o rabbia, o invidia)!

grande luca!

e qui ti volevo!
e si in effetti han fatto tutto da soli!ma sai non cè nessun suggeritore,se uno lo sa vedere,un esemplare se ne accorge senza suggeritore,..e ehm..del resto gia la mia è solo un ipotesi

non te la prendere ma "incompetenza,rabbia invidia" è quel che dice berlusconi quando lo criticano(eh ehm,un buon 50% di italiani lo critica x altro,molto altro,ma al silvio si sa piace vedere invidosi ovunque)

wow quando faccio parallelismi cos',mi vien da far una capriola da solo!zuum!

c'mon luca io son un san tommaso,schermirsi e negare da subito non è molto trasparente,del resto un tuo cane sui ring è andato no?(mica mio)beh se ti capita di portare la'ltra chiamami,così vediam se la cosa cè o no,mica son passerelle(cosa che molti fan fatica ad afferrare ) sai ma valutazione zootecniche,in cui si guardan anche i denti,certo poi si vive ben altro
far la retorica melassosa perchè non si sa come controbattere è un vecchio artifico che ormai non serve piu!ka boom

ps fabryd,non sono io che porta cani in show..ma ben altri!hai confuso davvero!

ta daaa