|
![]() |
#1 |
Artù & Beauty
|
![]()
Per la miseria!
Di giorno lavoro e non leggo wd. Stasera arrivo a casa, porto la Beautyna al campo, poi ceniamo, diamo la pappa a lei e ad Arturino, quindi accendo il pc e butto l'occhio su questo 3D e... ![]() La stonz.ata di Davide ha avuto un seguito esagerato; un mare di messaggi su un problema (che Davide ha solo ipotizzato a dire il vero) del tutto inesistente! State tranquilli: la mia topolina sta benissimo e non ha nessun problema (tranne una sfigatissima borsite ad un gomito, da circa due settimane)! Ringrazio tutti quelli che se la son presa a cuore ed hanno reagito. Invito Davide e i suoi timidi suggeritori/suggeritrici a star tranquilli: la vostra ipotesi è pura fantasia (o incompetenza, o rabbia, o invidia)! P.S.: Davide, la foto che chiedi non te la metto, perchè i tuoi giudizi tecnici non mi interessano (non dico che non capisci nulla di clc, ma non ti considero un grande intenditore, per cui non le tue valutazioni per me non hanno alcun appeal). ![]()
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() e qui ti volevo! e si in effetti han fatto tutto da soli! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non te la prendere ma "incompetenza,rabbia invidia" è ![]() ![]() wow quando faccio parallelismi cos',mi vien da far una capriola da solo! ![]() c'mon luca io son un san tommaso,schermirsi e negare da subito non è molto trasparente ![]() far la retorica melassosa perchè non si sa come controbattere è un vecchio artifico che ormai non serve piu!ka boom ![]() ps fabryd,non sono io che porta cani in show..ma ben altri!hai confuso davvero! ![]() ta daaa
![]() |
![]() |
#3 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
se sbatti la testa rischi la sterilità.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
ma basta! non hai davvero altro da dire? non hai esperienze da raccontare? cos'è tu i tuoi cani corso o qualunque cosa allevi li tiri fuori dal box per fare l'expo, fare foto ai denti, misurare l'altezza e stop? dico che quando si ha un cane si può parlare ANCHE della mandibola enognata ma non SOLO di questo!!!! tu più che parlare di code, garretti, difetti, ecc non fai e sinceramente sei noioso!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
ma tu di devi esser perso un bel po di miei post io parlo di molto molto altro!
![]() se cè unoc he NON fa thread monotematici son proprio io ![]() ![]() ![]() aloa questo si è perso molto,aloa
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
diego sei un grande te lho sempre detto,hai stile e sei milioni di volte avanti gli altri,wow finalmente qualcuno che ha capito
onore! ![]() a noi! ![]() x micaela:no ti sei persa i miei giudizi positivi,riguarda e ne trovi..micaela capisci che se son un po molto severo non è per voglia di "criticismo",diciamo,ma, perchè a me.... il latte alle ginocchia di alcuni thread fa..diventare un po "fascio"? ![]() rileggi,se ti va (ho smesso di esser di sinistra leggendo questo forum,davvero.. ![]()
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
ah.. mi dispiace per te Diego
![]() |
![]() |
#12 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
Comunque per chiarezza: Non scambio mp, MSN, chat, FB, gnam, gulp, squat, slurp, sigh o altro con il sopraccitato Davide.C. Non mi si accomuni quindi in nessun caso a IDDU del quale disapprovo modi, tatto e sintassi! ![]()
![]() |
![]() |
|
|