Thread: 5 dicembre
View Single Post
Old 09-12-2009, 00:11   #2
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Oggi per chiudere in bellezza Fulgenzi mi ha trattenuta in ring per farmi i complimenti... ....che strano tipo, non lo avevo mai avuto come giudice e sinceramente pensavo che non fosse molto interessato alla nostra razza ma ho visto molta meticolosità nel fare i giudizi e nel mio ha commentato ogni singolo "pelo". Mi ha fatto aggiungere nel foglietto "sinceramente un soggetto di grande futuro"....spero sia davvero di buon auspicio.....
E' di otttttttimissimo auspicio! considera che aveva fatto i complimenti ad Aki quando lo aveva visto da piccolino in juniores incitandoli a portarlo in esposizione perché meritava, e lo stesso aveva detto di Arian in un'altra occasione (una regionale quando aveva 6-7 mesi)...e considera che oggi ha riconosciuto subito entrambi a distanza di molti mesi! Porta parecchia fortuna insomma ; oltre ad essere professionale, è una persona veramente carina (e ti assicuro che non dice affatto così a tutti: è molto severo e chiaro nel parlare quando vede dei difetti o cani che secondo lui non meritano..poi naturalmente come tutti ha i suoi gusti, ma anche io lo adoro, perché osserva davvero il cane e spiega cosa va e cosa non va)
Aki Aki..aspettiamo il post di festeggiamento di Marty&Matty (oltre alle foto)...campionato concluso davvero in tempi record, incredibile, una vera bomba Akone!!!
Un carissimo saluto a tutti, l'atmosfera che si respira è sempre più piacevole e divertente quasi quasi mi dispiace non venire a Erba

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote