Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Oggi per chiudere in bellezza Fulgenzi mi ha trattenuta in ring per farmi i complimenti...  ....che strano tipo, non lo avevo mai avuto come giudice e sinceramente pensavo che non fosse molto interessato alla nostra razza ma ho visto molta meticolosità nel fare i giudizi e nel mio ha commentato ogni singolo "pelo". Mi ha fatto aggiungere nel foglietto "sinceramente un soggetto di grande futuro"....spero sia davvero di buon auspicio.....
|
E' di otttttttimissimo auspicio!

considera che aveva fatto i complimenti ad Aki quando lo aveva visto da piccolino in juniores incitandoli a portarlo in esposizione perché meritava, e lo stesso aveva detto di Arian in un'altra occasione (una regionale quando aveva 6-7 mesi)...e considera che oggi ha riconosciuto subito entrambi a distanza di molti mesi! Porta parecchia fortuna insomma

; oltre ad essere professionale, è una persona veramente carina (e ti assicuro che non dice affatto così a tutti: è molto severo e chiaro nel parlare quando vede dei difetti o cani che secondo lui non meritano..poi naturalmente come tutti ha i suoi gusti, ma anche io lo adoro, perché osserva davvero il cane e spiega cosa va e cosa non va)
Aki Aki..aspettiamo il post di festeggiamento di Marty&Matty (oltre alle foto)...campionato concluso davvero in tempi record, incredibile, una vera bomba Akone!!!

Un carissimo saluto a tutti, l'atmosfera che si respira è sempre più piacevole e divertente quasi quasi mi dispiace non venire a Erba