Quote:
Originally Posted by starjumper
grazie, grazie, perchè giuro che quando ho letto
le rispostelle delle ragazzuole che son cadute come pere dal pero
quando ha fatto loro due complimenti...
o quando leggo improvvisa gentilezza se fa un complimento al loro cane...
e ogniqualvolta percepisco questa identificazione cane/proprietario... (ti attacco personalmente perchè non mi piace il tuo cane  come se l'avessi fatto tu che l'hai comprato e non i suoi genitori...)
...sono sempre più allibita, di dovergli dar credito... insomma, fa bene a far così, ci cascano tutti 
|
aiuto aiuto ho un ego ipertrofico si sta ingrandendo così tanto che faccio fatica a tenerlo nel petto

come"alien"presente?
ehehehhehe
ma dai micaela,ancora ste permalosaggini?
non è una gara a far "del bene al mondo sulla carta "lo capisci?
alcuni personaggi ammantano tutto di uan retorica così prevedibile e melensa che DAVVERO NON CREDO loro,ti sembra così impossibile come cosa?

te ne fai una ragione invece che cercarla dove non cè?
quanto a jal:
caro(??)andrea i compolimenti laltro gg x verona non sono certo un restyling(ti ancitipo un thread col botto di quelli veri

)ma siccome in 15 mi han detto"ma qualcuno/qualcosa che ti piace,no eh?" beh ho scritto qualcosa di simpatico,nulla piu,se ti focalizzi su due tre complimenti a ragazze e a qualche clc neppur troppo pubblicizzzato(a differenza ti te che di gia ultranoti pubblicizzati

ne hai scritto eccome)beh scusa ma davvero vuol dire che non sai dove aganciarti

a franceskiello non ripondo perchè uno che mette 1500 foto e rotte beh dai non mi ripeto..tra l'altro ha evitato di dire si a qualunque dibatitto che non sia su internet,il che la dice lunga...

troppo comodo lo sfondo artic blue eh?

e questo lo han letto davvero tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:twiste d:ehehhehehe(il "negarsi" ,dico)
confindando che al mondo troviate qualcosa di piu valido x cui combattere che non le critiche al clc di gente che vedrete se va bene una volta al mese,

(hihihi)
aloa (la) lotta continua,aloa