![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#10 | |
VIP Member
|
![]() ![]() Quote:
aiuto aiuto ho un ego ipertrofico si sta ingrandendo così tanto che faccio fatica a tenerlo nel petto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ehehehhehe ![]() ma dai micaela,ancora ste permalosaggini? non è una gara a far "del bene al mondo sulla carta "lo capisci? alcuni personaggi ammantano tutto di uan retorica così prevedibile e melensa che DAVVERO NON CREDO loro,ti sembra così impossibile come cosa? ![]() ![]() ![]() te ne fai una ragione invece che cercarla dove non cè? quanto a jal: caro(??)andrea i compolimenti laltro gg x verona non sono certo un restyling(ti ancitipo un thread col botto di quelli veri ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a franceskiello non ripondo perchè uno che mette 1500 foto e rotte beh dai non mi ripeto..tra l'altro ha evitato di dire si a qualunque dibatitto che non sia su internet,il che la dice lunga... ![]() ![]() ![]() ![]() confindando che al mondo troviate qualcosa di piu valido x cui combattere che non le critiche al clc di gente che vedrete se va bene una volta al mese, ![]() ![]() ![]() aloa (la) lotta continua,aloa ![]() ![]() ![]()
|
|