Thread
:
NON MI INTERESSA/scannatoio
View Single Post
09-12-2009, 13:59
#
14
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
Quote:
Originally Posted by
davide.c
aiuto aiuto ho un ego ipertrofico si sta ingrandendo così tanto che faccio fatica a tenerlo nel petto
come"alien"presente?
ehehehhehe
ma dai micaela,ancora ste permalosaggini?
non è una gara a far "del bene al mondo sulla carta "lo capisci?
alcuni personaggi ammantano tutto di uan retorica così prevedibile e melensa che DAVVERO NON CREDO loro,ti sembra così impossibile come cosa?
te ne fai una ragione invece che cercarla dove non cè?
quanto a jal:
caro(??)andrea i compolimenti laltro gg x verona non sono certo un restyling(ti ancitipo un thread col botto di quelli veri
)ma siccome in 15 mi han detto"ma qualcuno/qualcosa che ti piace,no eh?" beh ho scritto qualcosa di simpatico,nulla piu,se ti focalizzi su due tre complimenti a ragazze e a qualche clc neppur troppo pubblicizzzato(a differenza ti te che di gia ultranoti pubblicizzati
ne hai scritto eccome)beh scusa ma davvero vuol dire che non sai dove aganciarti
a franceskiello non ripondo perchè uno che mette 1500 foto e rotte beh dai non mi ripeto..tra l'altro ha evitato di dire si a qualunque dibatitto che non sia su internet,il che la dice lunga...
troppo comodo lo sfondo artic blue eh?
e questo lo han letto davvero tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:twiste d:ehehhehehe(il "negarsi" ,dico)
confindando che al mondo troviate qualcosa di piu valido x cui combattere che non le critiche al clc di gente che vedrete se va bene una volta al mese,
(hihihi)
aloa (la) lotta continua,aloa
vedi Davide non ho capito nulla di ciò che hai scritto e caspita anche tu quanti errori per lo meno io ammetto la mia ignoranza ma tu ti osanni pure ,per favore .
View Public Profile
Send a private message to wolflinx
Find More Posts by wolflinx