Quote:
Originally Posted by licantropo
Io questo Davide c l'ho conosciuto dal vivo prorpio sabato !non ho osservato tutti i suoi treadh anche xchè se no ci passavo su 3 giorni!e mi è sembrato una persona molto educata!poi qualcuno mi ha detto che è un ''massacratore''(passatemi il termine) di wd!e l'ho invitato a commentarmi il mio cucciolo a voce se doveva farlo mi ha detto che è un bel cane e che se mai dovra farlo melo dira prima in faccia!ma tutto ciò solo per dirvi che:
forse non è lui il vero cattivo  perchè proprio quando io gli ho detto di farmi un bel commento di yorek lui mi ha accennato che ci sono state persone che gli hanno detto di andare un pò a criticare sia yorek sia la safy....quindi lui non fà altro che giudicare poi c'è qualcuno dietro che dà delle belle dritte!
|
no guarda il discorso è un altro(però sulla prima parte ci hai preso,eheh grazie

)
sulla 2a parte ci siam capiti male
siccome il cane non stava simpatico a qualcuno,.qualcuno mi disse di andarlo a veder meglio: cosa ne pensavo insomma si kiese,questo innominato,non di farci una battaglia contro,cè differenza,dico
ma siccome a me dalle foto mi paiceva,non ho scritto nulla di mio,anzi ne dibattei con sta persona
ma da qui a redirezionare altre cose,scusa non ci siamo

bnon sono così importante(magariiii!)
non te la prendere,però prova a ricordare bene cosa ho detto