![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
no guarda il discorso è un altro(però sulla prima parte ci hai preso,eheh grazie ![]() sulla 2a parte ci siam capiti male siccome il cane non stava simpatico a qualcuno,.qualcuno mi disse di andarlo a veder meglio: cosa ne pensavo insomma si kiese,questo innominato,non di farci una battaglia contro,cè differenza,dico ma siccome a me dalle foto mi paiceva,non ho scritto nulla di mio,anzi ne dibattei con sta persona ma da qui a redirezionare altre cose,scusa non ci siamo ![]() non te la prendere,però prova a ricordare bene cosa ho detto ![]()
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
fra grazie ma non era sulla safi,era sul cane di licantropo(di cui coem noterai,io non ho mai scritto nulla)
![]() mi son limitato a dire al padrone che a qualcuno non paiceva e..."se non piace neanche a te,perchè non imbastirci un evaluation thread?" io dissi che mi paiceva e la cosa fini li ![]() sulla safi unica critica sentita era che er aaun po mascolina,ma anche qui,mai scritto io di negativo nulla sulla safi ![]()
#3 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
il punto è proprio questo che se ha uno non piace il mio canevedo solo 2 possibiltà!o melo dice a voce!oppure sene sta zitto! sai quanti cani a me non piacciono,ma io mica vado a mandare un messaggio privato a davide c sperando che anche in lui coincida il mio disprezzo e quindi lo dica pubblicamente!io credo???!!!
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
ragazzi il discorso è:
francesco,ma cè un bel po di differenza tra te che vedi qualche show,senti qualche opinione varia,guardi,ci rifleti,non usi melensaggini,si ok fai complimenti ma senza sbrodolare.. ...e chi fa 1500 foto,difende gli amici sempre e cmq ![]() è ovvio che magari qualcuno diventi un po cinico a quel punto ![]() non solo ma non invita neppure quelli che gli stan intorno a industriarsi un po da loro, ![]() ![]() poi a distanza di anni parlar ancora di certi clc,con quel che di buono si è visto in expò mamma mia..è coem se al cinema dessero "roky 4"...nel 2009.. ![]() ![]() ![]() ![]() ok amicizia e buoni sentimenti..ma che du ball ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 09-12-2009 at 15:52. |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
aggiungo :
x lican:quello che vorresti sentire tui,vis a vis, è utopia,cè chi ha palle e chi no,si sa al mondo ![]()
#6 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
ho voluto spezzare questa lancia a favore di davide che ho conosciuto personalmente e anche se per poco tempo!e ho vuluto dare il mio parere personale!potevo astenermi e così essere immune da critiche,lo avrei potuto fare ma non l'ho fatto perchè sono una di quelle persone che ha le palle di dire in faccia le cose sia sui cani sia sulle persone ,come faccio io abitudinariamente alla fine dell'espo io gidico il giudice,e non dico è bravo xchè mi ha fatto vincere e il contrario se perdo.in faccia a vincitori molte volte ho detto questo giudice non capisce un cazzo della razza!come l'ho detto quando ho vinto io con un giudice non coompetente!mi terro cmq aggiornato per capire il tanto rancore verso Davide!
![]() |
#7 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() purtroppo l'errore (su wd;nella realtà,credimi,molto meno ![]() ![]() credimi,si sente sta cosa, come dire"il mondo,il resto del mondo,fuori è cattivo e buio,qui invece i prati le passeggiate sono bene il resto no"da parte di alcuni/e bah a parte che è gia dicutibile come idea filosofica,1 + 1 nella realtà non fa 2,lo fa solo in matematica(si capisce la metafora?) vedi anche quel che scrivo a linda su un altro thread,ma sopratutto crolla inesorabilmente quando si a che che far con valutare cucciolate o accoppiamenti,cosa di cui i cani di razza vivono vedi appunto che le critiche piu severe finora se le son prese personaggi che di foto e melesanggini ne mettono a iosa,e non solo da me, le critiche ![]() e credimi io ho altri 56 interessi nella vita(gnocca, ![]() ![]() basta vedere anche gli OT thread che faccio ![]() ![]() il franzo scrive invece della solite robe,fateci caso ![]() aloa bingo aloa
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma alla fine della fiera, oh Davide,
chi è la più gnocca del forum???
|
|