Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Closed Thread

Thread Tools Display Modes
Old 09-12-2009, 15:21   #1
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
Io questo Davide c l'ho conosciuto dal vivo prorpio sabato !non ho osservato tutti i suoi treadh anche xchè se no ci passavo su 3 giorni!e mi è sembrato una persona molto educata!poi qualcuno mi ha detto che è un ''massacratore''(passatemi il termine) di wd!e l'ho invitato a commentarmi il mio cucciolo a voce se doveva farlo mi ha detto che è un bel cane e che se mai dovra farlo melo dira prima in faccia!ma tutto ciò solo per dirvi che:

forse non è lui il vero cattivo perchè proprio quando io gli ho detto di farmi un bel commento di yorek lui mi ha accennato che ci sono state persone che gli hanno detto di andare un pò a criticare sia yorek sia la safy....quindi lui non fà altro che giudicare poi c'è qualcuno dietro che dà delle belle dritte!

no guarda il discorso è un altro(però sulla prima parte ci hai preso,eheh grazie)

sulla 2a parte ci siam capiti male
siccome il cane non stava simpatico a qualcuno,.qualcuno mi disse di andarlo a veder meglio: cosa ne pensavo insomma si kiese,questo innominato,non di farci una battaglia contro,cè differenza,dico

ma siccome a me dalle foto mi paiceva,non ho scritto nulla di mio,anzi ne dibattei con sta persona
ma da qui a redirezionare altre cose,scusa non ci siamobnon sono così importante(magariiii!)

non te la prendere,però prova a ricordare bene cosa ho detto
Old 09-12-2009, 15:26   #2
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

fra grazie ma non era sulla safi,era sul cane di licantropo(di cui coem noterai,io non ho mai scritto nulla)

mi son limitato a dire al padrone che a qualcuno non paiceva e..."se non piace neanche a te,perchè non imbastirci un evaluation thread?"
io dissi che mi paiceva e la cosa fini litutto qua

sulla safi unica critica sentita era che er aaun po mascolina,ma anche qui,mai scritto io di negativo nulla sulla safiquindi di battaglie "create ad hoc" coem vedi,nada
Old 09-12-2009, 15:31   #3
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
fra grazie ma non era sulla safi,era sul cane di licantropo(di cui coem noterai,io non ho mai scritto nulla)

mi son limitato a dire al padrone che a qualcuno non paiceva e..."se non piace neanche a te,perchè non imbastirci un evaluation thread?"
io dissi che mi paiceva e la cosa fini litutto qua

sulla safi unica critica sentita era che er aaun po mascolina,ma anche qui,mai scritto io di negativo nulla sulla safiquindi di battaglie "create ad hoc" coem vedi,nada

il punto è proprio questo che se ha uno non piace il mio canevedo solo 2 possibiltà!o melo dice a voce!oppure sene sta zitto!

sai quanti cani a me non piacciono,ma io mica vado a mandare un messaggio privato a davide c sperando che anche in lui coincida il mio disprezzo e quindi lo dica pubblicamente!io credo???!!!
Old 09-12-2009, 15:47   #4
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

ragazzi il discorso è:

francesco,ma cè un bel po di differenza tra te che vedi qualche show,senti qualche opinione varia,guardi,ci rifleti,non usi melensaggini,si ok fai complimenti ma senza sbrodolare..

...e chi fa 1500 foto,difende gli amici sempre e cmq,non mi pare si informi molto,ha un cane piu che criticabile,ha scritto delle cose di cui io ho visto qualche addetto ai lavori avere i capelli dritti,si nega al confronto,mai nessuno lha visto a un expò a vedere altri cnai,eh che non fossero quelli delgi amici,e ammanta il tutto,magari quando il cane monta,di una melesaggine e di una sdolcinaticità che è chiaro sertve solo a parare critiche...anche quando magari piu di un cucicolo è criticabile,se ne è parlato anche a vr

è ovvio che magari qualcuno diventi un po cinico a quel punto

non solo ma non invita neppure quelli che gli stan intorno a industriarsi un po da loro,tanto sai ci son sempre le famose 1500 foto a far da traino

poi a distanza di anni parlar ancora di certi clc,con quel che di buono si è visto in expò mamma mia..è coem se al cinema dessero "roky 4"...nel 2009..

ok amicizia e buoni sentimenti..ma che du ball

Last edited by davide.c; 09-12-2009 at 15:52.
davide.c jest offline  
Old 09-12-2009, 15:49   #5
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

aggiungo :

x lican:quello che vorresti sentire tui,vis a vis, è utopia,cè chi ha palle e chi no,si sa al mondo
Old 09-12-2009, 16:00   #6
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
aggiungo :

x lican:quello che vorresti sentire tui,vis a vis, è utopia,cè chi ha palle e chi no,si sa al mondo

ho voluto spezzare questa lancia a favore di davide che ho conosciuto personalmente e anche se per poco tempo!e ho vuluto dare il mio parere personale!potevo astenermi e così essere immune da critiche,lo avrei potuto fare ma non l'ho fatto perchè sono una di quelle persone che ha le palle di dire in faccia le cose sia sui cani sia sulle persone ,come faccio io abitudinariamente alla fine dell'espo io gidico il giudice,e non dico è bravo xchè mi ha fatto vincere e il contrario se perdo.in faccia a vincitori molte volte ho detto questo giudice non capisce un cazzo della razza!come l'ho detto quando ho vinto io con un giudice non coompetente!mi terro cmq aggiornato per capire il tanto rancore verso Davide!
Old 09-12-2009, 16:18   #7
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Quote:
mi terro cmq aggiornato per capire il tanto rancore verso Davide!

Quote:
ho voluto spezzare questa lancia a favore di davide che ho conosciuto personalmente e anche se per poco tempo!e ho vuluto dare il mio parere personale!potevo astenermi e così essere immune da critiche,lo avrei potuto fare ma non l'ho fatto perchè sono una di quelle persone che ha le palle di dire in faccia le cose sia sui cani sia sulle persone ,come faccio io abitudinariamente alla fine dell'espo io gidico il giudice,e non dico è bravo xchè mi ha fatto vincere e il contrario se perdo.in faccia a vincitori molte volte ho detto questo giudice non capisce un cazzo della razza!come l'ho detto quando ho vinto io con un giudice non coompetente!mi terro cmq aggiornato per capire il tanto rancore verso Davide!
guarda ,ammetto di aver pizzicato anche persone che si erano approcciate a me piu che gentilmente ,e per converso aver applaudito anche persone magari meno "amichevoli " o meno"positive"...ma al mondo dovrebbero capire che il discrimine non è solo tra chi dice cose fanciullesche & bonarie o meno,...si,anche su un forum di clc

purtroppo l'errore (su wd;nella realtà,credimi,molto meno)di molti è di applaudire solo chi fa e dice cose da baci perugina,dimenticandosi che potremmo avere(in tanti)anche altri interessi fossero solo zootecnici o meno,della serei"applaudiamo chi per noi ha fatto un ottimo lavoro,motivandolo, e così via"

credimi,si sente sta cosa, come dire"il mondo,il resto del mondo,fuori è cattivo e buio,qui invece i prati le passeggiate sono bene il resto no"da parte di alcuni/e

bah

a parte che è gia dicutibile come idea filosofica,1 + 1 nella realtà non fa 2,lo fa solo in matematica(si capisce la metafora?)

vedi anche quel che scrivo a linda su un altro thread,ma sopratutto crolla inesorabilmente quando si a che che far con valutare cucciolate o accoppiamenti,cosa di cui i cani di razza vivono

vedi appunto che le critiche piu severe finora se le son prese personaggi che di foto e melesanggini ne mettono a iosa,e non solo da me, le criticheinsomma anche la a vr iniziavo a sentire una certa noia per certe manfrine,la famosa cinofilia solo da web

e credimi io ho altri 56 interessi nella vita(gnocca,chiacchere in compagnia,musica,aerei,politica,libri,film,scriver e,leggere,)quindi da qui a darmi del fanatico ce ne corre

basta vedere anche gli OT thread che faccioindice di un interesse x il mondo attorno un minimo piu composito

il franzo scrive invece della solite robe,fateci caso

aloa bingo aloa
Old 09-12-2009, 16:22   #8
maghettodelboschetto
Distinguished Member

maghettodelboschetto's Avatar

Ma alla fine della fiera, oh Davide,
chi è la più gnocca del forum???

Posting Rules