View Single Post
Old 14-12-2009, 13:15   #1645
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
ma no, non devi spiegare niente....è che - letta così - suona come una presa di posizione antipatica, snob e non del tutto corrispondente alla realtà (perché mi pari invece una persona curiosa, in generale)
Probabilmente volevi solo dire quello che hai sempre detto, cioè che a te non interessano "i grandi incontri tanto per andarci", e che non muori se non dai un volto ad un avatar, e quindi PIANTATELA DI INVITARMI CHE TANTO NON VENGO; nulla di male!
...è che, topolino caro, cerca di dirle in modo un po' più gentile queste cose, perché - letto così - il succo del tuo post è: espando il mio ego verso di voi mettendo delle splendide foto (ma non ditemi che sono "belle", o vi taccerò di essere persone banali), ma per me valete talmente poco da non meritare 5 euro di gasolio
sfido chiunque a non risponderti "ma va a quel paese, và, chi ti si inc@@ TopoMaledetto"

...e invece lo sappiamo tutti che sotto sotto sei un adorabile topolino, pucci pucci bù
Marta, menomale che ho editato prima di leggere il tuo post, altrimenti ora sarei sembrato uno schiavetto frustato che spiega e ti da ragione

hai ragione ed hai interpretato benissimo il mio modo di fare e di parlare

dico delle cose in modo così brutale e cinico che poi sembrano assurde, eppure potrei passare giorni a spiegare che non sono poi così diverse da quelle che spesso si pensano ma che guai a dirle

la parte in rosso è proprio quello che penso e la parte in giallo non la ritengo neanche minimamente vicina al mio pensiero, anzi

invitarmi è un gesto gentilissimo e di cui vi sono molto grato ma è come se poi mi portasse a dire sempre di NO, gesto quindi di grande scortesia che non è in realtà caratteristica peculiare del mio seppur discutibile carattere

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 14-12-2009 at 13:19.
toporatto jest offline