Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 14-12-2009, 13:09   #11
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
ma guarda te se oggi mi tocca spiegare tutto: Vale, devo dire pubblicamente quanto mi sei stata vicina nei momenti peggiori di Alakanuk? devo dire quanto mi hai lasciato sfogare? e devo ricordare di come, pur in quei momenti, ti ho sempre risposto che, purtroppo, io non sono uno da incontri o raduni?
ma no, non devi spiegare niente....è che - letta così - suona come una presa di posizione antipatica, snob e non del tutto corrispondente alla realtà (perché mi pari invece una persona curiosa, in generale)
Probabilmente volevi solo dire quello che hai sempre detto, cioè che a te non interessano "i grandi incontri tanto per andarci", e che non muori se non dai un volto ad un avatar, e quindi PIANTATELA DI INVITARMI CHE TANTO NON VENGO; nulla di male!
...è che, topolino caro, cerca di dirle in modo un po' più gentile queste cose, perché - letto così - il succo del tuo post è: espando il mio ego verso di voi mettendo delle splendide foto (ma non ditemi che sono "belle", o vi taccerò di essere persone banali), ma per me valete talmente poco da non meritare 5 euro di gasolio
sfido chiunque a non risponderti "ma va a quel paese, và, chi ti si inc@@ TopoMaledetto"

...e invece lo sappiamo tutti che sotto sotto sei un adorabile topolino, pucci pucci bù

Marta & GlockArian
Martab jest offline  

Posting Rules