Quote:
Originally Posted by indy
Lo stesso Manitù diceva ai suoi figli di nutrirsi dei prodotti della madre terra
|
Mi piace Indy, perche sei simpatica e credula....
e mi hai fatto anche un po ridere...
una cosa. è la evoluzione... su quella ci sono i argumenti.. e anche le interpretazioni... certo..
una cosa sono le possibilità, è su questo sono molto realista.. non si puo cambiare il mondo in un giorno....
e nessuno lo pretende...almeno io...
un altra cosa sono i allevamenti industriali, sono la prima cosa da contestare, ma per motivo di salute umano, non solo per noi animalisti...
Credimi non saranno pieno le montagne con le mucce salvatice, ( carino sto espressione) o maiali nei sotto boachi al infinito...
I indiani, non erano solo quelle dei film, cacciatori dei bisonti( hanno cominciato cacciare i bisonti solo dopo che i spagnioli hanno riportato il cavallo in america...) sono molto piu tribu di cultivatori in tutto l'america.. purtroppo da quei simpatici Americani (inizio certemante i spagnioli -conquistatore) estinti a zero!! (altro che Hitler).
I indiani, prima e dopo la caccia comunque pregavano e ringraziavano, e hanno esclusivamente solo cacciato quello che era nessesario per loro tribu... e da un corpo di bisonte, si usava tutto..ma proprio tutto...
Cpome gia scritto prima il primo passa sarebbe un consumo piu consapevole e rispettando la vita altrui..
Lo stesso Manitù diceva ai suoi figli di nutrirsi dei prodotti della madre terra
Manitu non avrebbe mai un essere vivente considerato un prodotto, quindi...