Quote:
Originally Posted by Dueagosto82
per argo..
io ho sempre detto e scritto che secondo me era ed è un problema tabù, cioè mi è sempre parso un argomento sul quale nessuno abbia mai volutamente espresso un opinione...o parlato di esempi pratici.
e questo era la premessa che ho fatto nelle prime pagine di questa discussione.
[..]
TUTTO QUELLO CHE HO FATTO NON È IL MODO ASSOLUTO PER RISOLVERE TALE PROBLEMA.
L'IDEA ORIGINALE DI QUESTA DISCUSSIONE È UN CONFRONTO SOPRATTUTTO PRATICO PER CERCARE DI ARRIVARE AD UNA DEFINIZIONE E CREARE DEGLI SPUNTI UTILI PER RISOLVERE TALE PROBLEMA.
ciao
|
...ed infatti, fin dalle prime pagine del thread, io ed altri ti abbiamo fatto i complimenti per averci reso partecipi di un problema, non così raro, ma poco discusso, per aver esposto i tuoi tentativi, le tecniche adottate per affrontarlo..insomma..per aver usato il forum per il suo scopo principale: scambio di informazioni utili alla convivenza con un clc,
...ormai purtroppo offuscato da sciocchezze ed oscenità varie
...certo se poi qualcuno trova contraddittori e inutili gli interventi qui raccolti....può benissimo, dopo averci beneficato di sì rara perla di saggezza
("IL CLC NN E' UN CANE DA TENERE IN APPARTAMENTO!!!") tornare ad affrontare i suoi problemi, evitando con cura l'aiuto del forum... sicuramente non obbligatorio.