View Single Post
Old 05-01-2010, 01:15   #11
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
.......credo che ci siano delle fazioni, ecco questo si, quelli da expo´, quelli da gita, quelli da riproduzione... ecc ecc. I fotografi che se la tirano........
eh nono! non ci siamo!!
mancano, e questa è una dimenticanza imperdonabile qui, gli ibridi, i meticci..insomma i bast...
le specie che hai indicato alle volte si accoppiano fra di loro, dando luogo a dei veri e propri Freaks..prova te ad immaginare cosa vien fuori da un fotografo che se la tira con uno da gita...per non parlare dei peli superflui e quel che accade quando c'è luna piena..!

WD è un enorme bailamme di preziose informazioni ed esperienze e chiacchere, un serraglio multiforme e multicolore unito molto spesso da forti affinità elettive che prescindono dal tempo, dalla distanza, dalla lingua e nazionalità. aggiungi anche che tale serraglio si incontra e vive anche nella realtà, fa nascere amicizie, confronti e scontri...ed ha, stranamente, comportamenti sociali molto simili a quelle del Canis Lupus...
mica facile da digerire in effetti....
Jal jest offline   Reply With Quote