Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 04-01-2010, 22:03   #1
Sirius
Distinguished Member

Ciao Vale,
credo che ci siano delle fazioni, ecco questo si, quelli da expo´, quelli da gita, quelli da riproduzione... ecc ecc. I fotografi che se la tirano.
Tutto sommato, mi piace scrivere qui, pensa che non ho nemmeno un clc... alcune persone pero´sono diventate mie amiche.
Adesso sono a Cesenatico, ho scritto sul forum che ci sarei venuta e un wolfdogghiano della zona mi ha scritto in pvt che era di un paese limitrofo e di farmi sentire... abbiamo fatto giocare i cani in spiaggia, insomma una nuova conoscenza... Tutto ok finche´ Sirius non ha deciso di rotolarsi su dei pesci morti in spiaggia

Baciiiiiii
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 04-01-2010, 22:22   #2
Mat
Member

Mat's Avatar

ciao valentuzza
... secondo me è una tua impressione ... si devo dire che molti leggono e non è che si perdano a scrivere " belli"-"bravo"-youppidu" e compagnia... fin quando non ti dicono su di tutto va tutto bene

saluti

Mat jest offline   Reply With Quote
Old 04-01-2010, 22:34   #3
SERENA
fica secca

SERENA's Avatar

Io mi preoccuperei invece se tutti approvassero e scrivessero senza manifestare le proprie opinioni, senza prendere delle posizioni.
Non ci sarebbe ricchezza senza fermento di opinioni.
Questione di punti di vista...
Old 04-01-2010, 22:57   #4
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Ciao Vale...Io scrivo da un anno su questo forum, e sono passato in questo poco tempo da sconosciuto a conosciuto personalmente, ma tutto questo grazie a questo forum, che è una grande famiglia, con new entry e anche persone che si perdono strada facendo, ma come tutte le pagine internet, dipende dall partecipante quanto partecipi, e credo ci saranno sempre persone con quale vai d'accordo e quelle no, come nella vita reale... Sè scrivi un thread e certe risposte non sono al proprio gradimento, o incontrario, allora difendi le proprie idee o ignorarli chi le contesta, la scelta e quella dell utente...

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 05-01-2010, 01:15   #5
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
.......credo che ci siano delle fazioni, ecco questo si, quelli da expo´, quelli da gita, quelli da riproduzione... ecc ecc. I fotografi che se la tirano........
eh nono! non ci siamo!!
mancano, e questa è una dimenticanza imperdonabile qui, gli ibridi, i meticci..insomma i bast...
le specie che hai indicato alle volte si accoppiano fra di loro, dando luogo a dei veri e propri Freaks..prova te ad immaginare cosa vien fuori da un fotografo che se la tira con uno da gita...per non parlare dei peli superflui e quel che accade quando c'è luna piena..!

WD è un enorme bailamme di preziose informazioni ed esperienze e chiacchere, un serraglio multiforme e multicolore unito molto spesso da forti affinità elettive che prescindono dal tempo, dalla distanza, dalla lingua e nazionalità. aggiungi anche che tale serraglio si incontra e vive anche nella realtà, fa nascere amicizie, confronti e scontri...ed ha, stranamente, comportamenti sociali molto simili a quelle del Canis Lupus...
mica facile da digerire in effetti....
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 05-01-2010, 10:07   #6
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
eh nono! non ci siamo!!
mancano, e questa è una dimenticanza imperdonabile qui, gli ibridi, i meticci..insomma i bast...
le specie che hai indicato alle volte si accoppiano fra di loro, dando luogo a dei veri e propri Freaks..prova te ad immaginare cosa vien fuori da un fotografo che se la tira con uno da gita...per non parlare dei peli superflui e quel che accade quando c'è luna piena..!
Scusami se mi permetto Andrea, mi sa che tu sei piu' fuori di me Eppure di persona sembri cosi' serio e posato ahahahahaha
Poi sappi che non si parla mai di peli superflui con le signore!
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 05-01-2010, 10:31   #7
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Chi entra per la prima volta in questo forum è probabile che incontri qualche difficoltà nel “rompere il ghiaccio”. Vuoi che molti si conoscono e si scrivono l’un l’altro, vuoi che ci sono “fazioni” e correnti di interessi diversi e prendere la “corrente al volo e cavalcarla” non è sempre così facile. Inoltre essendo un forum specifico di una razza, si tende ad avere, soprattutto su questa, le varie conversazioni, nonostante vi siano gli off topic, e già per questo si fa una certa “selezione”.
Fortunatamente ci sono molte persone che accolgono gli utenti nuovi o quelli che scrivono poco…. per lo più sono anch’essi molto giovani di forum, privi ancora di “malizia”, speriamo si mantengano così cmq!
Poi tutt’intorno ci sono le cosiddette “fazioni” radicate. Come fossero partiti politici. Chi scrive solo se il cane è PDL …. chi se è solo A…. antipatie in primis generate dagli stessi allevamenti. Ma chissenefrega da chi proviene il cane???
Inutile negarlo, c’è sempre stato e ci sarà sempre. In mezzo ci sono quelli che sempre e cmq si complimentano e sprecano i picci-picci-bau-bau e per ogni cucciolo che nasce….per loro è sempre “il più bello in assoluto che abbiano mai visto”. Che volete, questo è il mondo virtuale di internet. Molto spesso falso, ipocrita e molto spesso danneggia chi in realtà non è tutto questo.
Certo, aiuta chi sa trarre insegnamenti dalle esperienze degli altri, aiuta chi vuole cercare di farsi amicizie poi “reali” e non virtuali, ma per fare tutto questo bisogna saper filtrare molto bene.
Dopo anni di wd sono diventata molto cinica e non mi meraviglio ormai di nulla, anche delle liti che avvengono. Alcune, come quella di Bruch, sono cicliche, e si sa già come andrà a finire, ormai le persone si conoscono. Forse è anche per quello che non scrivo quasi più….fortuna vostra.
Capisco cosa vuol dire Vale nel suo discorso. Non è bello essere ignorati, soprattutto quando si vuole condividere con questo mondo di wd che pensi ti possa capire, una gioia come una cucciolata. Ti piacerebbe magari sentire consigli, pareri, gusti anche dei tuoi cuccioli ma il tutto finisce con pochi post, sorpassati magari dai soliti post su cuccioli stra-pubblicizzati e che ormai “escono dal naso”, il tutto solo perché figli di Z o Y o dell’allevamento H.
Ognuno ha diritto di scrivere, Vale tu non lo sai, ma le persone che sono interessate e che ci tengono a te leggono …. leggono tutto anche se magari scrivono poco. Tu continua a scrivere per loro!
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules